Foto della Tigre verde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh.... ke ne pensi dei neon dentro???

saba fai le frecce? o quando? ho un posto per farle... dai, troviamoci lì! è un parkeggio di corso venezia, a torino... hai presente?

boh.... ke ne pensi dei neon dentro???
belli, io devo prendere i mini neon con centralina esterna e li colelgo alla plafoniera cosi ke fanno da chaive telecomando e poi all accendisigari fissi, pero nn ho voglia ancora si stare li a tirare cavi e smontare montanti etc... poi lo faro.

saba fai le frecce? o quando? ho un posto per farle... dai, troviamoci lì! è un parkeggio di corso venezia, a torino... hai presente?
le frecce nn le ho, sabato mattina smonto il paraurti, i fari e le frecce e inizio a carteggiare i fari, nel pome vernicio i fari e sego le frecce mentre il resto agiuga e domenica mattina e pome rimonto il tutto...
mi tengo 2gg xfare tutto, amen se sono senza car sabato sera anceh xke torno presto xke domenica mattina voglio e spero abbia finito, se no mi tocca andare a prendere la donna con la cupra r del babbo :elio) ma poi farla aspettare ke mi rimonto l alfa e poi lei si scazza povera... anke se... oggi e stata lei a montarmi gli anabaglainti xke nn risucivo a sganciare la molletta... ke amore ke e stata! //fine OT ipersentimentale.

ma cmq nn c vanno due gg
in due riusciamo in molto meno... tipo mezza giornata
sulla mia poi basta togliere le fascette e staccare le frecce!!!

nn parliamo di sentimenti k x ora ho il cuore a pezzi, sono in un periodo nero, nerissimo... NEGRO con la mia donna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.