Foto della mia nuova 156 sw (era: New Alfista...)

Ho cercato sul libretto ma non dice nulla a proposito
magari potrebbe rispondere qualcuno che monta gli stessi cerchi... anche perchè adesso sono curioso ;)
 
no ne sono sicuro ma mi sembra che la 156 monta due misure diverse di gomme con cerchi da 16
e se non vado errato con quella piu' grande non puoi mettere le catene mentre con quella piu' piccola mi sembra di si
ma purtroppo non ne sono certo in quanto io monto 17 e sono certo di non poter mettere catene :ka)
 
soloalfa":zenaf1pe ha detto:
Ciao,intanto complimenti per la belva,poi volevo farti una domanda:mi puoi cortesemente dire se i cerchi che hai sui (da 16" giusto?) sono catenabili o no? :hail)
dovrebbero essere gli stessi 16 che monta il gt di serie quindi prova a vedere se trovi info!!cmq penso che non siano catenabili almeno i 16 sport sulla mia 156 non lo sono!!
 
fillojtd":2kzstgcp ha detto:
teknomotion":2kzstgcp ha detto:
Complimenti! :) Direi cerchi da 17" e scarico x iniziare può andar bene.. :D
come cambia il mondo addirittura tekno che si è messo a consigliare i cerchi da 17 :sedia) fra un pò yugs sarà pro rimappa :asd)
cmq complimenti per la 156 davvero bella :OK)

Sulla 156 è il minimo.. :asd)
 
nicbal":38l2fxl3 ha detto:
Raga vorrei porvi una questione che mi assilla da qualche giorno... a quanto mi dicono sembrerebbe che le sospensioni alfa rispetto ad audi o mercedes sono di minor qualità... secondo voi è realtà o leggenda sta cosa? Io so solo che un mio amico ha dovuto rifare le sospensioni alla sua mercdes classe E 220d di un anno di vita...

Non scherziamo... :asd) semmai sono gli altri che si devono preoccupare.. :D
 
fillojtd":dvatiiwf ha detto:
dovrebbero essere gli stessi 16 che monta il gt di serie quindi prova a vedere se trovi info!!cmq penso che non siano catenabili almeno i 16 sport sulla mia 156 non lo sono!!

Sono proprio loro, su GT non sono catenabili. ;)
 
teknomotion":164wzao6 ha detto:
nicbal":164wzao6 ha detto:
Raga vorrei porvi una questione che mi assilla da qualche giorno... a quanto mi dicono sembrerebbe che le sospensioni alfa rispetto ad audi o mercedes sono di minor qualità... secondo voi è realtà o leggenda sta cosa? Io so solo che un mio amico ha dovuto rifare le sospensioni alla sua mercdes classe E 220d di un anno di vita...

Non scherziamo... :asd) semmai sono gli altri che si devono preoccupare.. :D

Ok mi fido :nod)
 
Per il terminale, l'ho visto ad un mio vicino che ha la 156 sw modello da silva e a quanto ho capito si tratta di un pezzo da monatre con delle viti sullo scarico di serie... humm... magari lo ciulo a lui
Quello che vorrei fare al più presto è montare l'ipod sul blaupunkt...

ciao scusa l'OT , sono anche io proprietario di quella che , ancora oggi, ritengo tra le + belle wagon mai costruite, e anche io sarei interessato al montaggio dell'ipod sulla bestiola;
non appena effettui il montaggio mi puoi aggiornare sui componenti da dover comprare? magari con qualche foto per capire come installare il tutto Grazie 1000 in anticipo e complimenti ancora per la nuova arrivata.
 
Sulla mia sport immatricolata 06/2005 sui cerchi da 16" si possono montare le catene ad ingombro ridotto da 9mm cosi dice il manuale U&M, io infatti ho le termiche sui 16" però guardando lo spazio che c'è tra stelo ammortizzatore e gomma credo che siamo proprio al limite, sabato comunque quando monto le termiche faccio una prova con le catene da 9mm che ho li nuove mai usate.
 
vittyx":32jc6wf2 ha detto:
Per il terminale, l'ho visto ad un mio vicino che ha la 156 sw modello da silva e a quanto ho capito si tratta di un pezzo da monatre con delle viti sullo scarico di serie... humm... magari lo ciulo a lui
Quello che vorrei fare al più presto è montare l'ipod sul blaupunkt...

ciao scusa l'OT , sono anche io proprietario di quella che , ancora oggi, ritengo tra le + belle wagon mai costruite, e anche io sarei interessato al montaggio dell'ipod sulla bestiola;
non appena effettui il montaggio mi puoi aggiornare sui componenti da dover comprare? magari con qualche foto per capire come installare il tutto Grazie 1000 in anticipo e complimenti ancora per la nuova arrivata.

Ciao, al momento mi starei orientando su una soluzione del tipo trasmettitore fm (più per mancanza di tempo che per altro a dir la verità) tipo questa -> Belkin
sicuramente la qualità non sarà delle migliori ma la soluzione è per me molto comoda...
In attesa di prendere poi qualcosa di meglio, tipo l'adattatore di cui ho letto qui sul forum...
Se hai altre soluzioni fammi sapere...
Ah... grazie per icomplimenti che ricambio ;)
 
Top