Foto della mia nasona =)

alfista_83_JTDm

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
49
0
6
Pordenone
Salve a tutti...dopo un pò di peripezie sono riuscito a inserire le foto della mia nasona...

=) troppo bella! sono strasoddisfatto di tutto!
ciao! :D

62712827gb3.jpg

46941115ow0.jpg

41298491mn5.jpg

27384471lu4.jpg

Bella la tua car, anche perchè è praticamente quasi uguale alla mia :asd)

Vai di assetto e spoiler e poi è perfetta ;)

alfista_83_JTDm":1b5x79y6 ha detto:
ma di assetto quanto si può abbassare?
Dipende dal tipo di assetto che tu scegli, se per ipotesi scegliessi molle eibach pro kit + ammo adeguati, ti si dovrebbe abbassare sui 3 - 3.5 cm
e secondo voi lo spoiler va bene quello alfa?
Certo che andrebbe bene, ma ti consiglio di dare un'occhiata in sez. convenzioni perchè puoi trovare quello dell'helvetia con meno della metà dei soldi ed è praticamente uguale ;)
[/quote]

Certo che andrebbe bene, ma ti consiglio di dare un'occhiata in sez. convenzioni perchè puoi trovare quello dell'helvetia con meno della metà dei soldi ed è praticamente uguale
grazie
Però mica male..stavo dando uno sguardo proprio ora sul sito agli accessori e mi sa che mi prendo anche un bel terminale e la pedaliera...facciamo spesa da mamma alfa :love)

complimenti x la nasona....
x lo spoiler ti consiglio quello helvetia, x la pedaliera contatta fillojtd nella sezione "acquisti comunitari" visto ke stiamo x concludere l'acquisto comunitario x la pedaliera GTA replica!!!
il copriterminale invece ti straconsiglio quello originale della blackline, cm ce l'ho io!!! poi se nn vuoi spendere molto (xkè quello blackline costa tanto!) allora ce ne sn di diversi tipi...dall'ovale al tondo...dipende dai tuoi gusti!!!
ti faccio vedere il mio...

dietro.jpg

dietro2.jpg

yeoo":2ou3azjf ha detto:
complimenti x la nasona....
x lo spoiler ti consiglio quello helvetia, x la pedaliera contatta fillojtd nella sezione "acquisti comunitari" visto ke stiamo x concludere l'acquisto comunitario x la pedaliera GTA replica!!!
il copriterminale invece ti straconsiglio quello originale della blackline, cm ce l'ho io!!! poi se nn vuoi spendere molto (xkè quello blackline costa tanto!) allora ce ne sn di diversi tipi...dall'ovale al tondo...dipende dai tuoi gusti!!!
ti faccio vedere il mio...

dietro.jpg

dietro2.jpg

quello ovale secondo me è meglio :OK)

grazie a tutti quanti..il terminale tondo della blackline è molto bello penso prenderò quello.. :elio) per la nasona no bado a spese :asd)
c'è a listino tra gli accessori?