foto della MIA NASONA!!!!!!!

biscione85.ing":4lgsdbx6 ha detto:
mancio quanto hai speso per i paracolpi in tinta?(anche se hai una GTA e non dovresti avere di questi problemi se non sbaglio...) No perchè qua a me i carrozzieri sono veramente esosi.....mi hanno chiesto 250 euro.......

la GTA non ce li ha i paracolpi...
imgp0627dp5.jpg

cmq penso che 100-150 euro sono + che sufficienti per farli...!

il motore? eccolo:
imgp0616xm2.jpg

:jolly)

Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di guardare le foto nonostante i problemi col collegamento con altervista, e ringrazio tutti dei giudizi e consigli che mi avete postato!
Grazie! :worship)

biscione85.ing":3kcm4cxk ha detto:
anzi....se ne avete altri postate postate pure sono tutti molto ben accettati!!!!Dal discutere insieme della nostra passione possiamo imparare e migliorare molte cose!!!

ciao mi fa piacere che ci siano nuovi inscritti nell'umbria vc!

sì ma l'arna doveva esserci....è stata come il flop della battaglia di anghiari di Leonardo......per confermare il genio ci vuole qualche pesante caduta di stile, così si rialza la testa e si fa meglio di prima....altrimenti saremmo piattamente monotoni, nel bene e nel male, come una banale Mercedes da 50 anni a questa parte!!!!

biscione85.ing":1anq1lf6 ha detto:
sì ma l'arna doveva esserci....è stata come il flop della battaglia di anghiari di Leonardo......per confermare il genio ci vuole qualche pesante caduta di stile, così si rialza la testa e si fa meglio di prima....altrimenti saremmo piattamente monotoni, nel bene e nel male, come una banale Mercedes da 50 anni a questa parte!!!!

:OK)

rispondo a tr4pano
sto cercando anche di coinvolgere un po' di 147isti della facolta di ingegeria di PG (guarda il mio username..) per allargare L'UVC...speriamo bene.
ce n'è uno in particolare che ha una nasona grigio chiaro fotonica...bellissima! Cerchi 17 5 fori come i miei da 16, kit estetico completo (non ricordo di chi ma è quello con lo scudetto contornato da mini prese d'aria stile 8c 2300...) assetto......è stupenda! Sembra uscita dalla casa così tanto è grintosa ma equilibrata...veramente complimenti!

Questo per tutti
grazie ancora per le numerose risposte!