foto della mia nasona!!

ciao
si la minigonna è lester.
di preciso non ricordo il prezzo comunque se non erro era intorno ai 200euro.
i cerchi sono della OZ 16" e non chiedetemi di cambiarli perchè da me le strade sono orrende nel vero senso della parola!! :147)
idem per l'assetto!! :cattive10)
idem per il sottoparaurti anteriore!!
:cattive10)

non male. complimenti.
i consigli son gli stessi, cerchi da 17" e ASSETTO, queste 2 cose son imprescindibilia mio avviso per un tuning degno di nota.
non ho mai optato per i sottopara, meglio aspettare un po e prendere un para completo, altrimenti stucca il tutto altrimenti sa davvero di posticcio.
belli i fanali posteriori

halo":2x76u9vc ha detto:
ma stuccare che significa?
quanto costerebbe farlo?
in poche parole con lo stucco unisce il paraurti al sottoparaurti, cosi non si vede la linea dello stacco e sembra un pezzo unico.
il problema è che il pezzo è da riverniciare, quindi conviene farlo subito
:OK)

..Bella

veramente bella...hai optato per interventi semplici ma diretti.....di impatto..!!
Tcs147

davanti non ho messo nulla perchè le strade non permettono!
toccherei di continuo....comunque più in la vedro di farci un pensierino

il sottoparaurti posteriore me lo ha già verniciato due volte!
in poche parole dice che più di così non si può fare perchè assorbe in modo diverso e quindi è normale che sia così.
tutto il resto è uscito bene però.boh!

si è tutto lester

Ciao, il 3/4 posteriore è degno di nota positiva. I cerchi in lega forse non sono proprio bellissimi, io ci avrei visto sicuramente dei 17" a raggi... in ogni caso complimenti! :)

Alfa 147 1.6 TS 120Cv - assetto ribassato Eibach - connect nav +
Alfa 156 2000 JTS distinctive - pack sport - connect nav+

ecco nuove foto
domani vado dal carrozziere a chiedere quanto in teoria mi verrebbe a costare per stuccarla dietro :nod)

Hai varie opzioni
se sei socio (Direi di si) puoi usare il file manager interno al forum e lo spazio a te in dotazione come socio, non hai la funziona thumb, ha delle limitazione su grandezza e dimensione del file:

Oppure optare per un servizio esterno come:
http://reg.imageshack.us
vai su e ti iscrivi per avere un album fotografico vero e propio, l'unico difetto che ho trovato ha seri problemi con i file flash per usarli in remoto, per il resto una bomba.

Complimeti davvero bella!! :OK)
Un consiglio: un bell'assettino e fai stuccare il sottoparaurti...cambierà davvero faccia...e poi sarà perfetta!!! :OK)
Cmq di nuovo complimenti!! :clap) :ciao)