Foto della mia Lancia Ypsilon (frecce connect etc...) si accettano critiche!

finalmente una critica!
menomale!
mi sentivo un po' preso in giro con tutti questi complimenti!

si effettivamente me lo dicono in tanti che costa troppo e con quello che ho speso potevo prendere altro pero non con quei accessori...
un esempio... ridendo e scherzando mi sono fatto un preventivo di una serie uno come la mia (ossia di piu e nn di meno)
40200 euro di listino...
e poi anche se nn prendevo le stesse dotazioni aumentavano i costi di gestione: tra assicurazione (intestata a me 20enne non è poco) nafta e spese di manutenzione...
e poi c'è anche da considerare che in famiglia abbiamo una tesis e un altra 1300 pero opel corsa...
quindi se necessito della macchina piu di base per lasciarla in un posto poco affidabile prendo la opel
se devo uscire con tante persone (non capita mai) prendo la tesis...
diciamo che per me la city car è la macchina piu indicata... il resto sono tutti capricci che mi sono voluto togliere...
cmq non hai tutti i torti...
magari quando avrò famiglia (spero mai :p ) la prenderò meno accesoriata e piu spaziosa bu.. :)
 
ti do pienamente ragione...se a te interessavano di più gli accessori hai fatto bene a prenderla così, soprattutto per i costi di gestione...un'altra auto a quel prezzo con tutta la tua dotazione non l'avresti trovata, se tu ti sei preso quella come punto di riferimento all'acquisto hai fatto bene a fare così, io non ho fatto come te (a parte l'aspetto esteriore, mi piace un pò + aggressiva) perchè non mi interessavano proprio quegli optional che hai tu, unica cosa che mi sono pentito di non aver messo sono gli xeno e l'ESP. Io all'acquisto ho guardato molto di + le prestazioni e la grintosità del design.
i cerchi da 17" arriveranno invece...
 
si certo anche a me con 90 cv non mi sarebbe dispiaciuta, ecco perche chiedo info sulla rimappa...
pero è anche vero che visto che posso utilizzare quella piu grande e reduce, come gia detto dai consumi della marea 2000 20v ho preferito una city car... (la uso solo in città)
quando avevo la marea si avevo un'accelerazione mostruosa e una velocità discreta (155 cv e 240 km/h di contakm) ma il rischio autovelox....?
e poi a 240 consumava come un'aereo!
e poi anche questa si difende bene :nod)
 
qualche altra fotina..

Benvenuto del navigatore:

Benvunuto.jpg


foto del trip...

Trip.jpg


boster in nn c'è piu

Boster%20in%20non%20c'%E8%20piu.jpg


ecco la mostrina...
Mostrina%20modificata.jpg

Installata.jpg

Nel%20complesso.jpg

Da%20vicino.jpg


ditemi che ne pensate... :D
 
lorenzinetto":p2fgi9wm ha detto:
quando avevo la marea si avevo un'accelerazione mostruosa e una velocità discreta (155 cv e 240 km/h di contakm)

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Anche meno!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
Top