ciao
finalmente ho fatto le foto alla mia gattona :elio)
ecco a voi
Sperando che la mia ex (147 jtd detta anche la poderosa)
non si offenda :sarcastic)
Purtroppo ho un nuovo amore :love)
é bella da afre schifo :matto) :sarcastic) :nod)
Comunque , la tenuta di strada è spaventosa,tiene piu della mia ex 147 jtd con assetto ebaich ritarati con cerchi da 16.
Poi con asr,vdc,gomme nuove dunlop sport 9000,le curve scivolano via come l'olio.
Ho pero un picclo problema :mecry) i consumi :mecry2)
Praticamente non vado oltre 11,5 litro e pratica,mente è bloccato sempre sul quel valore.
Voi che siete veterani da cosa puo dipendere?
Leggendo in giro sul forum ,ho capito che potrebbe dipendere dalla valvola egr sporca
è possibile?
Io sono a favore di questa teoria anche perche lamacchina impiega molto a scaldarsi (mi riferisco alla temperatura dell' acqua).
infatti rispetto alla 147 jtd ,impiega il doppio del tempo.
comunque sono felicissimo di averla presa, e tutti rimangono :jaw) :eyecrazy) :lingua) quando passo io :elio)
Ciao :OK)
finalmente ho fatto le foto alla mia gattona :elio)
ecco a voi
Sperando che la mia ex (147 jtd detta anche la poderosa)
non si offenda :sarcastic)
Purtroppo ho un nuovo amore :love)
é bella da afre schifo :matto) :sarcastic) :nod)
Comunque , la tenuta di strada è spaventosa,tiene piu della mia ex 147 jtd con assetto ebaich ritarati con cerchi da 16.
Poi con asr,vdc,gomme nuove dunlop sport 9000,le curve scivolano via come l'olio.
Ho pero un picclo problema :mecry) i consumi :mecry2)
Praticamente non vado oltre 11,5 litro e pratica,mente è bloccato sempre sul quel valore.
Voi che siete veterani da cosa puo dipendere?
Leggendo in giro sul forum ,ho capito che potrebbe dipendere dalla valvola egr sporca
è possibile?
Io sono a favore di questa teoria anche perche lamacchina impiega molto a scaldarsi (mi riferisco alla temperatura dell' acqua).
infatti rispetto alla 147 jtd ,impiega il doppio del tempo.
comunque sono felicissimo di averla presa, e tutti rimangono :jaw) :eyecrazy) :lingua) quando passo io :elio)
Ciao :OK)