Foto della mia Gattona mjet luxury

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
ciao
finalmente ho fatto le foto alla mia gattona :elio)
ecco a voi
Sperando che la mia ex (147 jtd detta anche la poderosa)
non si offenda :sarcastic)
Purtroppo ho un nuovo amore :love)
avanti_grande.JPG

avanti.JPG

lato_panoramica.JPG

lato_destro.JPG


dietro.JPG

dentro.JPG

dentro_centro.JPG



é bella da afre schifo :matto) :sarcastic) :nod) :p


Comunque , la tenuta di strada è spaventosa,tiene piu della mia ex 147 jtd con assetto ebaich ritarati con cerchi da 16.
Poi con asr,vdc,gomme nuove dunlop sport 9000,le curve scivolano via come l'olio.
Ho pero un picclo problema :mecry) i consumi :mecry2)
Praticamente non vado oltre 11,5 litro e pratica,mente è bloccato sempre sul quel valore.
Voi che siete veterani da cosa puo dipendere?
Leggendo in giro sul forum ,ho capito che potrebbe dipendere dalla valvola egr sporca
è possibile?
Io sono a favore di questa teoria anche perche lamacchina impiega molto a scaldarsi (mi riferisco alla temperatura dell' acqua).
infatti rispetto alla 147 jtd ,impiega il doppio del tempo.
comunque sono felicissimo di averla presa, e tutti rimangono :jaw) :eyecrazy) :lingua) quando passo io :elio)
Ciao :OK)
 
Io non vedo le foto :(
Complimenti cmq!
Per i consumi la macchina è ancora nuova, vedrai che con il tempo si assestano. Fai un accurato rodaggio e dopo potrai :drive) in tutta tranquillità
 
Molto bella complimenti!
Una cosa: appena puoi ABBASSALA! :sarcastic)
Ormai non posso più vederle GT così alte! Cambia radicalmente sia in tenuta che in estetica! :elio)
Molto belli gli interni! :OK)
P.S. hai le stesse mie gomme: fantastiche vero? :D
 
coa vedono i miei occhi :jaw) :jaw) :love) :love)

l'interno è stupendo con tutta quella pelle.


complimenti davvero :handclap) :handclap) :handclap)

una cosa solo ho da fare un appunto: perchè il cassetto porta oggetti è chiaro come il resto dell'interno mentre il coperchio dei fusibili (quello sottovolante) è nero? non dovrebbe essere chiaro anche quello :sgrat)
 
proprio non le vedo...

dai ragazzi ho provato in 100 modi, mettetele di nuovo così posso vederle anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top