sonicpro":zm5gwm0w ha detto:Complimenti per la macchina Economo...
Mi sà che la tua macchina mi è molto familiare sai???? :nod) :nod) :nod)
economo29":32kpoj0d ha detto:Grazie ragazzi il cagnolino aveva capito che doveva essere in posa per delle foto........... :sarcastic) e quell'altro è un piccolo gioiellino ........ capace di battere la nasona sullo 0-100 Km/h :?: davvero
Fulvioz":1pogzzkx ha detto:economo29":1pogzzkx ha detto:Grazie ragazzi il cagnolino aveva capito che doveva essere in posa per delle foto........... :sarcastic) e quell'altro è un piccolo gioiellino ........ capace di battere la nasona sullo 0-100 Km/h :?: davvero
Ma dubito possa portare 5 persone e tutta lka roba che ci sta nel suo bagagliaio... :rotolo)
economo29":1u3e0rr6 ha detto:Ragazzi, ho visto dal vivo i biscioni neri sotto le frecce, sulla 147 Grigio Stromboli, quindi sul mio colore.........stanno da :sbav)
Come li posso prendere ?
Vespa 2":2tbwgro9 ha detto:economo29":2tbwgro9 ha detto:Ragazzi, ho visto dal vivo i biscioni neri sotto le frecce, sulla 147 Grigio Stromboli, quindi sul mio colore.........stanno da :sbav)
Come li posso prendere ?
Contatta l'utente Ruspy!! :OK)
Se non ti vanno i pvt, senti lo staff come fare tramite mail..
presta":umn2ebap ha detto:molto bella economo! ma ti prego... fregatene delle strade e metti i 17''!!! :rotolo)
economo29":1rx28e6d ha detto:Ragazzi ma io mi trovo bene con i 16.............................se mi fate venire troppo la voglia vi denuncio
:quote)
:asd)
andrea5887":2gaea0nm ha detto:economo29":2gaea0nm ha detto:Ragazzi ma io mi trovo bene con i 16.............................se mi fate venire troppo la voglia vi denuncio
:quote)
:asd)
:crepap) :crepap) :crepap) ,allora 17 + assetto :OK)
alfistadoc":vxjzye0v ha detto:Molto fashion!!! e bel cane... si è messo pure in posa! :sarcastic)