FOTO della mia BISCIA - Aggiunta pedaliera pag. 5

molto bella economo! ma ti prego... fregatene delle strade e metti i 17''!!! :rotolo)
 
Eh..ti ho trovato eh.....!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Capitavo per caso di qui e ho visto le foto della tua macchinina....mi sembravano molto familiari...poi ho visto la macchina telecomandata come avatar...allora ho capito che eri tu... :OK)

Che caso eh!!!!
 
economo29":32kpoj0d ha detto:
Grazie ragazzi :p il cagnolino aveva capito che doveva essere in posa per delle foto........... :sarcastic) e quell'altro è un piccolo gioiellino ........ capace di battere la nasona sullo 0-100 Km/h :?: davvero

Ma dubito possa portare 5 persone e tutta lka roba che ci sta nel suo bagagliaio... :rotolo)
 
Fulvioz":1pogzzkx ha detto:
economo29":1pogzzkx ha detto:
Grazie ragazzi :p il cagnolino aveva capito che doveva essere in posa per delle foto........... :sarcastic) e quell'altro è un piccolo gioiellino ........ capace di battere la nasona sullo 0-100 Km/h :?: davvero

Ma dubito possa portare 5 persone e tutta lka roba che ci sta nel suo bagagliaio... :rotolo)

ma dai dicevo così per evidenziare una delle sue caratteristiche

:p
 
economo29":1u3e0rr6 ha detto:
Ragazzi, ho visto dal vivo i biscioni neri sotto le frecce, sulla 147 Grigio Stromboli, quindi sul mio colore.........stanno da :sbav)

Come li posso prendere ?

Contatta l'utente Ruspy!! :OK)

Se non ti vanno i pvt, senti lo staff come fare tramite mail..
 
presta":umn2ebap ha detto:
molto bella economo! ma ti prego... fregatene delle strade e metti i 17''!!! :rotolo)

Quoto pienamente......se vuoi dei cerchi nn tanto comuni io ho montato quelli della Murpye & Nye,1 anno prima che fosse presentata :asd) :asd) :asd)
Se vuoi farti 1 idea guarda la mia firma....ed ora e' pure a filo passaruota con le molle :elio) :elio) :elio)
 
ragazzi ............ eccovi l'ultimo lavoretto, fatto ieri pomeriggio, 4 € il costo, adesso lo scatolozzo sembra non esserci + :asd)

boiler008ig6.jpg



:ciao)
 
Top