Foto della gita pasquale...O meglio il mio gioiellino con il nuovo copriterminale [foto]

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Approfittando del bel tempo :cry: , mentre mi inerpicavo per le Alpi cercando di arrivare a Nizza, non ho potuto resistere dalla tentazione di scattare qualche fotina dopo il regalino ovale (essendo Pasqua.. :sarcastic) ) che ho fatto alla mia 147.
E allora vai con il servizio:

485715_P3270001.jpg

485715_P3270002.jpg

485715_P3270004.jpg

485715_P3270005.jpg

485715_P3270006.jpg

485715_P3270007.jpg


Che dite??? Lo so, sporge parecchio, ma a me non dispiace, anche se forse tamarrizza un po' troppo, adesso devo assolutamente verniciare il cassonetto, e poi ho sempre lo spoiler da montare.. maledizione :asd) :asd)

Ah, vi posto anche altre due foto non faticherete a riconoscere dove le abbiamo scattate... :elio) :elio)

485715_P3280049.jpg

485715_P3280050.jpg
 
montecarloo...fico quando ci son stato io non c'erano i birilli che delimitavano la carreggiata... è una bomboniera montecarlo
 
Uella teo,che macchina sporca! :asd) x Montecarlo...conosco bene,ho visto anche le prove del sabato in F1 :D il copriterminale sporgente va bene..il mio è 1 pezzo unico e sporge anche di +... :sarcastic) ;)
 
teknomotion":20rvhz1e ha detto:
Uella teo,che macchina sporca! :asd) x Montecarlo...conosco bene,ho visto anche le prove del sabato in F1 :D il copriterminale sporgente va bene..il mio è 1 pezzo unico e sporge anche di +... :sarcastic) ;)

:cry: Lavata il giorno prima, e l'oba non aveva neanche 24 ore.... :swear) :swear)
Un giorno la vedrò (o più la sentirò?) la teknomobile :asd)
 
premetto che i gusti sono gusti e non si discutono.
a me quel copriterminale non piace!sporge davvero troppo!purtroppo sono quasi tutti così,sporgono tantissimo e l'unica soluzione (che adotterò al più presto)per ottenere un risultato ottimo è sostituire l'intero silenziatore+terminale!
 
spino":2jnnr9ea ha detto:
Molto bello il copriterminale ovale :OK)

Di che marca è? In generale sono omologati ppure potrebbero farti storie se ti fermano?

E' l'Oba ovale, 35 euri, non ti fanno storie perchè è regolare. E soprattutto è d'obbligo per le 147 :D :D
 
il-teo-e-la-147":2xs2103l ha detto:
spino":2xs2103l ha detto:
Molto bello il copriterminale ovale :OK)

Di che marca è? In generale sono omologati ppure potrebbero farti storie se ti fermano?

E' l'Oba ovale, 35 euri, non ti fanno storie perchè è regolare. E soprattutto è d'obbligo per le 147 :D :D

direi che ora regna ancora il pilot - 2 :asd)
 
valsim":rvwfej6v ha detto:
premetto che i gusti sono gusti e non si discutono.
a me quel copriterminale non piace!sporge davvero troppo!purtroppo sono quasi tutti così,sporgono tantissimo e l'unica soluzione (che adotterò al più presto)per ottenere un risultato ottimo è sostituire l'intero silenziatore+terminale!

Sicuramente la soluzione migliore è quella della sostituzione completa, però secondo me un pochino di più si deve vedere il terminale, altrimenti non è ne carne ne pesce, lo metti, ma lo nascondi...
Cmq hai ragione, è una cosa parecchio soggettiva :OK)
 
CrAzY BoY":1xzijvdi ha detto:
il-teo-e-la-147":1xzijvdi ha detto:
spino":1xzijvdi ha detto:
Molto bello il copriterminale ovale :OK)

Di che marca è? In generale sono omologati ppure potrebbero farti storie se ti fermano?

E' l'Oba ovale, 35 euri, non ti fanno storie perchè è regolare. E soprattutto è d'obbligo per le 147 :D :D

direi che ora regna ancora il pilot - 2 :asd)

L'oba è in rimonta... :elio) Cmq, l'importante è che ce ne sia uno.. :nod)
 
Figurati, è stato un piacere :D
Poi puoi sempre ricambiare dandomi un pò di info sul tuo spoiler che devi montare :elio) :elio)
tipo costo marca magari una bella fotina,che lo vorrei prendere anche io e qualche suggerimento non guasta :help) (lo so sono una faccia di :culo) )
E prima o poi ci si becca in giro per sesto e andiamo a farci un aperitivo :ubriachi) parlando di :147)
 
Porca :ignore) che tempo che c' era sulle Alpi...

Che emozione l' entrata del tunnel di Montecarlo :love) :love) :love)
 
Kujo147":2603nbli ha detto:
Figurati, è stato un piacere :D
Poi puoi sempre ricambiare dandomi un pò di info sul tuo spoiler che devi montare :elio) :elio)
tipo costo marca magari una bella fotina,che lo vorrei prendere anche io e qualche suggerimento non guasta :help) (lo so sono una faccia di :culo) )
E prima o poi ci si becca in giro per sesto e andiamo a farci un aperitivo :ubriachi) parlando di :147)

Per lo spoiler dai un'occhiata al sito dello sponsor del VC, l'Helvetia, il mio, GTAlook, me l'han spedito a casa, 80 euri, però è grezzo e va lavorato e verniciato da un carrozziere, purtroppo:
1. non so da che carrozziere andare
2. anche se lo sapessi non avrei tempo di lasciargliela 1 o 2 giorni :mecry2)
Comunque fatti un giro nella cartella sponsor che troverai parecchie cose interessanti :sbav)
Per l'Helvetia puoi anche contattare "147nos" che è il promoter per il VC :OK)
 
Stiamo facendo le stesse modifiche: anche io ho ordinato lo spoilerino GTA dalla Helvetia, speriamo arrivi presto.

Il mio OBA non sporge poi cosi' tanto, l'hai spinto bene dentro?

Assolutamente lo scatolo da verniciare, dopo quasi scomparirà! :D
 
Gatito":2391kabe ha detto:
Stiamo facendo le stesse modifiche: anche io ho ordinato lo spoilerino GTA dalla Helvetia, speriamo arrivi presto.

Il mio OBA non sporge poi cosi' tanto, l'hai spinto bene dentro?

Assolutamente lo scatolo da verniciare, dopo quasi scomparirà! :D

L'oba l'ho spinto dentro a più non posso, ma ho il problema che viene descritto qua:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7187&highlight=

Ci sono le sporgenze della saldatura dello scatolone che bloccano il terminale prima che arrivi a toccare lo scatolone stesso.. :sadomaso)
 
Proprio quello che temevo..... io ho preso l'originale Alfa che poi è un OBA e queste scalfiture per passare nello scatolozzo e aderirvi già ci sono..... pagando solo un pochino di più. Teniamo poi presente che si fa fatica a farlo entrare fino in fondo (almeno da me) anche per la larghezza del tubo di scarico, leggermente ovale e sui 60 mm abbondanti.....
 
Top