FOTO del Motorshow 2005 - LE DONNE!!!!!!!!!!

yugs":bcg0ahs8 ha detto:
squalettoge":bcg0ahs8 ha detto:
tira fuori quelle vere :)

E dove? :asd) Cmq stavolta non hai avuto neanche il tempo di scrivere "foto foto"... :lol: Ti ho stupito eh Squalo? :elio)

bravu bravu.. nn ho afferrato xro la foto denominata StandistaBludream_01 :asd)

Secondo voi questa,sarà disposta a mettersi come disengato sulla sua maglietta? :crepap) :crepap) :crepap)

StandistaA-style.jpg

squalettoge":29wu2utk ha detto:
bravu bravu.. nn ho afferrato xro la foto denominata StandistaBludream_01 :asd)

In pratica è la stessa delle due foto successive mentre scendeva dal quad accavallando le gambe, solo che ho scattato un pelo in ritardo... :( :asd)
Per un attimo mentre era seduta lì sopra le si son viste pure le mutande... Avevo gli ormoni impazziti. :sbav)

non vorrei apparire altezzoso...alcune sono delle strafighe in assoluto..ma ce ne sono anche alcune che proprio non mi piacciono....

mivar":4o3jw072 ha detto:
non vorrei apparire altezzoso...alcune sono delle strafighe in assoluto..ma ce ne sono anche alcune che proprio non mi piacciono....

Beh nel mucchio logico che qualcuna sia più bella di altre, va a gusti, io per completezza di informazione ne ho fotografate il più possibile. :D :elio)
Una di loro dopo averle scattato la foto mi ha lasciato la sua mail chiedendole di mandargliela. L'ho fatto e mi ha risposto ringraziandomi. :nod) :A) Hofatto un paio di indagini e pare abbia partecipato a Miss Italia 2003, ora ha 20 anni. Cmq è veramente bella, mi ispira sentimento. :love) :love) :love)

squalettoge":2dtl1de4 ha detto:
passa l'email... LOL

:nono) :nono) :asd) Ho il copyright. :lol:

squalettoge":2dtl1de4 ha detto:
comq le due sedute nel coupe bordeau dovevi fotografarle meglio :member) :ignore) :crepap)

Se non c'era il cordone protettivo intorno alla Porche le fotografavo da vicino sì...
Mi giran le balle per la bionda dello stand Fiat che mi è venuta sfocata, merita pure quella.. :love)

davvero gnocchissima la tipa sulla moto, il cbr credo(non fucilatemi, di moto non ne capisco, e manco di macchine a dire il vero)!

:lingua) :lingua) :lingua)

img1193elb1jh.jpg

Uhhh, ma che bella... macchina :D :D :D

Lo dicevo, io, che dovevo andare al motorshow :asd)

Sentite... com'e' che PER CASO questo thread delel foto di donne e' sempre in prima pagina, e quello sulle auto, Brera e compagnia bella compresa, e' gia' sperso nelle pagine successive? :sarcastic)

Kontorotsui":33402i4f ha detto:
Sentite... com'e' che PER CASO questo thread delel foto di donne e' sempre in prima pagina, e quello sulle auto, Brera e compagnia bella compresa, e' gia' sperso nelle pagine successive? :sarcastic)

ma che dici, quarda che bel primo piano della brera

img1115elb1fu.jpg

:asd) :asd) :asd)