Foto del connect nav

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
doc1015.jpg



Da quel che vedo non ha la funzione telefono, manca l'alloggio della scheda.
 
Non credo sia un fotomontaggio... è molto più probabile che sia un navigatore a pittogrammi senza la funzione telefono.
 
manca anche il tasto per far partire la chiamata :confusbig) :confusbig)...
sembra un connect a giocattolo per bambini :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Io non ho mai visto una cosa del genere. Il tasto tel c'è anche se il telefono non c'è (io ce l'ho sulla 166 pur non avendo il telefono), ma il display sembra davvero un giocattolo elettronico. Non hanno tutti un display lcd?
 
quoto Giakomino, era un accessorio presente nei primi tempi.
Io ordinai la 147 nel dicembre del 2000 e ricordo bene il catalogo con diversi connect: all'epoca poter scegliere tra 4 diversi navigatori sembrava una cosa davvero incredibile. Ed effettivamente lo era!!!Due navigatori veri, 2 improvvisati... :pesce)

:spiaggia)
 
500s":2en6mjzv ha detto:
quoto Giakomino, era un accessorio presente nei primi tempi.
Io ordinai la 147 nel dicembre del 2000 e ricordo bene il catalogo con diversi connect: all'epoca poter scegliere tra 4 diversi navigatori sembrava una cosa davvero incredibile. Ed effettivamente lo era!!!Due navigatori veri, 2 improvvisati... :pesce)

:spiaggia)

e quali erano gli altri due improvvisati???
 
onestamente faccio un po ' fatica a ricordare esattemente. ma non si trova in rete la prima realease della brochure 147, quella monocromatica in rosso e grigio?
 
questa è la versione a pittogrammi! + brutta esteticamente perchè non a colori ma legge gli mp3, è venduta anche in italia....quella foto però è un fotomontaggio o cmq è 'sbagliata'(troppo vecchia magari) perchè anche questa versione ha il tel.......
 
Top