foto dei vostri cerchi!!!postate qui a piu non posso le foto dei vostri cerchi

Ecco i mitici toora t670 chromelook 7,5x17, il primo ad averli sul forum o cmq fra i primi in assoluto..belli belli belli e nn stufano mai.. :OK)

Foto

GTAanteriore.jpg

GTAposteriore.jpg

GTAposteriore2.jpg

MinigonnaGTA3.jpg

Penso che il t670 da 18 sulla nasona sia una delle scelte migliori dopo i 18 a raggi alfa! :OK)

GTAlessio":24vbzq5x ha detto:
x 147nos...ma i distanziali da quanto sono? tocchi nel passaruota?

Nelle foto erano da 16mm sia all'anteriore che al posteriore, poi di recente li avevo fatti abbassare al minimo possibile per mantenere la boccola con l'incastro al mozzo ed ora sono 14.5 all'anteriore e 12.5 al posteriore, davanti mai toccato in vita mia sia con 16mm che 14.5mm, mentre al posteriore strusciavo rovinosamente negli avvallamenti e buche da solo oppure fisso quando si saliva in 4 persone, mentre con 12.5 struscio solamente in 4 e di rado quando sono solo..fra l'altro struscio proprio per poco contro il bordino del passaruota posteriore, me ne accorgo perchè la gomma lo pizzica e lo tira verso il basso! :eek:o)
Cmq ho provato a levarli ma nn ne posso fare a meno, ne perde l'estetica a cui sono ormai abituato, la velocità di ingresso in curva, la stabilità in assoluto e anche un pizzico di confort, perchè senza distanziali la sentivo più secca.. :shrug03)

GTAlessio":2792gqfo ha detto:
sono molto belli ...anche xche devono essere da 19!!!cmq non so chge marca siano!

ma ci starebbero sulla mia nasona o dovrei fare qualche modifica??

P.S -x colorare le pinze devo portarla da qualcuno o posso farlo io?
-la scritta Alfa Romeo sulle pinze dove la posso trovare?

BigBen":1z8ntunn ha detto:
GTAlessio":1z8ntunn ha detto:
sono molto belli ...anche xche devono essere da 19!!!cmq non so chge marca siano!

se sono da 19 ...lascia perdere almassimo puoi impazzire x i 18.....

GTAlessio":2yndp4t7 ha detto:
BigBen":2yndp4t7 ha detto:
GTAlessio":2yndp4t7 ha detto:

se sono da 19 ...lascia perdere almassimo puoi impazzire x i 18.....

anche da 18 però farebbero la loro sporca figura :elio) :elio)

Un cerchio che adoro ..... e che pensavo fosse lo stesso del 18 alfa

TOORA T230

Ovviamente è il cerchio che vorrei (rigorosamente 8x18) .. dal momento che ancora mi manca tutto quello che ci sta intorno ..... :asd) :asd) :asd) :asd)

T230CHRO.JPG

X 147 BASTARD
Per favore... non postare + foto della tua macchina!!! Tutte le volte che ne vedo una, resto 5 minuti a fissarla...

Ps: ma sul lunotto c'è attaccato il tuo nikname???