foto dei vostri cerchi!!!postate qui a piu non posso le foto dei vostri cerchi

ecco i miei O.Z. Superturismo GT my 04

S3500001.JPG

S3500005.JPG

GTAlessio":3tvakry7 ha detto:
Mav76":3tvakry7 ha detto:
gia' sano proprio i cerchi che montero' fra 2 settimane circa

Li avevo visti in una pubblicita',li fanno anche effetto marmo...vero?

Sono 8x17?

Il prezzo........?

per l'effetto marmo non so' cmq sono 8x17 et 35!!!!!pultroppo il gomm in casa non li aveva con et 30 se no mettevo quelli anche perche' telefonando alla casa mi avrebbe consigliato quelli!!!

prezzo siccome e' un amico 600 euri!!!

Beh ti posso assicurare che con ET 30 e con assetto ogni metro era una bella grattata al posteriore :OK)

Quelli a Raggi sono da 18"....

I GTA da 17", me li godo in pista e poi appena finisco le gomme, passo ad un bel treno di P-sottoZero e la neve non mi fa più paura... :OK)

Lo scorso sabato ad una festa ho visto una 147 rossa come la tua con gli OZ superturismo,ma il modello precedente.

Aveva solo un signor assetto ed un elegante spoiler posteriore,niente di esagerato: uno spettacolo.

Nn le serviva nient'altro.

Mav76":3udl7i97 ha detto:

Lo scorso sabato ad una festa ho visto una 147 rossa come la tua con gli OZ superturismo,ma il modello precedente.

Aveva solo un signor assetto ed un elegante spoiler posteriore,niente di esagerato: uno spettacolo.

Nn le serviva nient'altro.

anche io punto ad una cosa del genere, forse anche pinze rosse, naso cromato e frecce bianche!

anche io punto ad una cosa del genere, forse anche pinze rosse, naso cromato e frecce bianche!

Quoto tutti gli interventi,vedrai.....verra' uno spettacolo.

Un appunto : sull'assetto nn fare cazzate (come me) ...vai di assetto regolabile,tutto il resto rovina la guidabilita'........