foto dalla mia gattonna....

molto bella davvero!! lo scarico duplex è della CSC? hai i vetri privacy o ci vedo male io?? se si son quelli originali alfa o haifatto metter ele pellicole successivamente

volevo sapere se i vetri privacy originali sono proprio vetro scuro o anche loro hanno le pellicole..

si gli scariche csc...e per i vetri si li ho messi successivamente...per i praivasi originali alfa credo che siano i vetri...infatti costano tanto bene non so quanto ma sempre meno dei miei :)

costano 337euro gli originali..

io volevo mettere lo scarico SX a doppio OO da 80 ma costa troppo.. :(
non c'è qualcosa di più economico della csc ma che renda bene sia come sound che prestazione>?

gfpiccolo":1qv2tjmj ha detto:
costano 337euro gli originali..

io volevo mettere lo scarico SX a doppio OO da 80 ma costa troppo.. :(
non c'è qualcosa di più economico della csc ma che renda bene sia come sound che prestazione>?
forse la mak 3 io il destro e sinistro gli ho dato 400 €

re

ma bravo ... adesso mi dai una mano a mettere anche le mie foto ... :elio)

Beh i complimenti te li ho gia fatto ... dato che ti vedo tutti i giorni praticamente ... le pinze rosse molto belle ... prima o poi me le faccio anche sulla mia car ......

BELLA BELLA BELLA .....

azz solo 400??? come mai tutto questo sconto??? ma per montare il doppio tubo soo a sinitra non bisogna segare o modificare niente vero?? col parafango originale no??

il duplex come il tuo sul listino è segnato 700 iva esclusa... quello che ionteressa a me 500 sempre iva esclusa...

Re: re

Lorenzo":364jqjgy ha detto:
ma bravo ... adesso mi dai una mano a mettere anche le mie foto ... :elio)

Beh i complimenti te li ho gia fatto ... dato che ti vedo tutti i giorni praticamente ... le pinze rosse molto belle ... prima o poi me le faccio anche sulla mia car ......

BELLA BELLA BELLA .....
si in fatti.. :) ti daro una mano cmq e facile...