Foto cruscotto 147

Ghillo71

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2011
9
0
1
Genova
Salve dove posso trovare foto tecniche interne del cruscotto.Grazie. :)
 
Ghillo71":3mbz86ly ha detto:
Salve dove posso trovare foto tecniche interne del cruscotto.Grazie. :)
Se ci indicassi anche a quale scopo ti servono ti saremmo di ulteriore aiuto..ad esempio se lo scopo è quello di intervenire sugli scricchiolii ;)
 
Smontando il panello comandi climatizzatore ho trovato 2 cavi scollegati con cablaggi maschio ed ero curioso di sapere a che cosa servivono in quanto non ho trovato le parti corrispondenti attacco femmina :) :grazie)
 
Hai il clima manuale ? Se si uno dei 2 molto probabilmente è il sensore solare del clima automatico che nel tuo caso non è collegato a nulla è bianco e a 3 poli. C'è poi di solito quello del connect è sempre bianco e a 18 poli però si tratta di un connettore femmina.
 
Si ho il clima manuale....mi sono sbagliato i connettori che ho visto sono attachi femmine uno è piccolo con 3 piedini l'altro se non ricordo male ne ha 8 piedini.....in teoria potrei montare il clima automatico in quanto questi terminali sarebbero x il clima automatico? :grazie)
 
Quello a 3 poli è senza dubbio del sensore solare, se vuoi montare l'automatico è un aiuto ma il grosso del lavoro va fatto modificando il connettore del clima manuale io l'ho fatto non è difficile però ci vuole un po di pazienza e di manualità (c'è una discussione sull'argomento). L'altro se è di colore bianco potrebbe essere la predispozione per il microfono del connect, altrimenti non saprei davvero cosa possa essere.
 
Top