Salvatopo":3n47lkrz ha detto:Forse è il connettore per il sensore di regolazione automatica degli Xenon.
E' un sensore che misura la differenza di altezza tra asse anteriore e posteriore e di conseguenza regola l'altezza dei fari.Piazzo82":3dogy8ig ha detto:Salvatopo":3dogy8ig ha detto:Forse è il connettore per il sensore di regolazione automatica degli Xenon.
che sarebbe? ma così aperto? messo proprio li?
Salvatopo":284un86b ha detto:E' un sensore che misura la differenza di altezza tra asse anteriore e posteriore e di conseguenza regola l'altezza dei fari.Piazzo82":284un86b ha detto:Salvatopo":284un86b ha detto:Forse è il connettore per il sensore di regolazione automatica degli Xenon.
che sarebbe? ma così aperto? messo proprio li?
L'avranno lasciato aperto perchè... meglio che mi sto zitto, va.
ne ho svariati di connettori messi così nel mio cofano, ma non hanno mai dato problemi, finora :tiè)Piazzo82":1t1ne8jb ha detto:che sarebbe? ma così aperto? messo proprio li?
giangirm":lj8ai5av ha detto:ne ho svariati di connettori messi così nel mio cofano, ma non hanno mai dato problemi, finora :tiè)Piazzo82":lj8ai5av ha detto:che sarebbe? ma così aperto? messo proprio li?