Madonna ragazzi! Grazie a tutti dei complimenti! mi ero dimenticato di controllare il topic pensando lo facesse in automatico e oggi quando ho aperto.... mi fà molto piacere che la mia prima vera macchina vi piaccia, io la stò aprezzando sempre di più di giorno in giorno, anzi... 10 giorni... 1600 kilometri fatti... mi scoccia quasi perchè così invecchia presto, ma.. l'ho presa per lavorarci....
mad_dog":1jm4ehqb ha detto:
..anche se io gli interni così chiari non li prenderei mai... troppo delicati!
Verissimo, io quando il concessionario me l'ha fatta vedere mi sono innamorato di cerchi e sedili, quel bicolore secondo mè è elegantissimo, ma sapevo già a cosa andavo incontro.... infatti in 3-4 giorni la pelle si segna del blu dei jeans.... ma non sono pentito, troppo belli! (e comunque è tutta calpa di Patrick..... :asd) :asd) )
dario.ibanez":1jm4ehqb ha detto:
ma è nero metallizzato o pastello?
E' il nero metallizzato, alias nero carbonio :OK)
Saturno147":1jm4ehqb ha detto:
ma la collezione non la fanno piu?
No, io ho preso una km 0 immatricolata maggio 2007, non sò quando abbiano smesso di farla... sò che ho preso una distinctive, gli ho aggiunto gli optionals che ha la mia e.... mi con venuti 27.000 euro di macchina... io l'ho pagata 19.600....
Childu":1jm4ehqb ha detto:
peccato il solito assetto SUV di quegli sciagurati
Infatti nel depliant della collezione è specificato che l'assetto degli ammortizzatori è settato su "confort", quindi immagino sia ancora più alta delle normali, ma.... nonostante questo, l'altro giorno in 5 persone ho preso un avvallamento e la gomma ha strisciato nei passaruote di "moquette" ho chiesto al concessionario come mai e mi ha risposto che è normale.... non son molto convinto... che mi dite?
briccardo":1jm4ehqb ha detto:
ti faccio gli auguri per quando dovrai lavare i cerchi... :sedia)
Vero, ma i cerchi li ho puliti prima di fare le foto... e sono un giochino in confronto alla pulizia dei sedili... sepevo già tutto.... e ora non mi lamento...
Ciao!