Ragazzi, vi prego di quotare le immagini sono quando è strettamente necessario, altrimenti il forum diventa poco leggibile :OK) :OK)
awe":1x45hhit ha detto:Adrianx":1x45hhit ha detto:Scusate il ritardo :hail)
Minigonne Lester e cerchi Radius R4
Bellissime ste mini !!! Ma non sembrano così viste dal sito lester !!
CHe gli hai fatto di particolare ??
Phoenix62":38z1o4hp ha detto:awe":38z1o4hp ha detto:scusa giacomino non volevo
:sadomaso)
Adrianx":10pqac2f ha detto:awe":10pqac2f ha detto:Adrianx":10pqac2f ha detto:Scusate il ritardo :hail)
Minigonne Lester e cerchi Radius R4
Bellissime ste mini !!! Ma non sembrano così viste dal sito lester !!
CHe gli hai fatto di particolare ??
Nulla, prese verniciate e montate. Costano pochissimo appena 150€ :OK)
Ciao
awe":31ozpjyv ha detto:Complimenti stanno proprio bene, viste in foto nel loro sito non avrei mai pensato ad un risultato del genere !! :spin) :spin)
Hai per caso altre foto da altre angolazioni ? non è me le invieresti ?
(nel caso la mia mail è andrea@awedesign.net)
Complimenzzz
147nos":dg5l36qa ha detto:Complimenti Adrianx..bel mezzo! :handclap)
La fiancata nn l'avevo ancora vista..nn mi gustano i cerchi ma per il resto un buon tuning! :OK)
awe":1xrxf8k6 ha detto:Phoenix62":1xrxf8k6 ha detto:awe":1xrxf8k6 ha detto:scusa giacomino non volevo
:sadomaso)
Si ancora ti prego :elio) :culo) :fluffle) !!!!
awe
UNO SPETTACO!!!quadrifoglioverde":f0iaauxh ha detto:qui non avevo ancora postato le foto!
Mini helvetia gta stuccate e tsw pace 8x17
Madonna che bella la tua nasona!!! :love) :love) :love)quadrifoglioverde":22xfjq05 ha detto:qui non avevo ancora postato le foto!
Mini helvetia gta stuccate e tsw pace 8x17
Meglio che nn ci pensi a questo particolare altrimenti.. :mecry) :mecry) :mecry)awe":20kzsq60 ha detto:quadrifoglio ma se prendi una bottarella sulle mini :ecora) cosa succede, vorrei anche io farle stuccare ma un po' di paura c'è l'ho.
Cosa potrebbe succedere ? è con quanto si potrebbe riparare il tutto ?