glutalfa":2j2w89pl ha detto:E' un po' che li cerco questi. Non sono riuscito nemmeno a capire come si chiamano, figurati se li trovo in replica :asd)
PS: Non vorrei essere pignolo, ma in ogni forum e' vietato Quotare le foto per evitare di appesantire e rendere non fluide le discussioni. Ma qui lo vedo fare Continuamente.
In questa e in una delle autoradio, quando una serie di 5-6 foto e' stata quotata almeno 5 volte. Qui non vige tale regola ?
Alessinho":1yik25ej ha detto:I miei preferiti sono quelli di antoboy. Una figata, davvero. Quanto mi piacerebbe averli. Purtroppo è quasi impossibile che io passi dai 16'' ai 17''...
![]()
Alessinho":1y8rcucf ha detto:I miei preferiti sono quelli di antoboy. Una figata, davvero. Quanto mi piacerebbe averli. Purtroppo è quasi impossibile che io passi dai 16'' ai 17''...
![]()
davvero belli....ce li ha anche mio cugino e sono uno spettacolo!antoboy":2xdrdqb2 ha detto:Alessinho":2xdrdqb2 ha detto:I miei preferiti sono quelli di antoboy. Una figata, davvero. Quanto mi piacerebbe averli. Purtroppo è quasi impossibile che io passi dai 16'' ai 17''...
![]()
Grazie!![]()
Outatime":32vpzwhw ha detto:davvero belli....ce li ha anche mio cugino e sono uno spettacolo!antoboy":32vpzwhw ha detto:Alessinho":32vpzwhw ha detto:I miei preferiti sono quelli di antoboy. Una figata, davvero. Quanto mi piacerebbe averli. Purtroppo è quasi impossibile che io passi dai 16'' ai 17''...
![]()
Grazie!![]()