foto cerchi a raggi e pentarazze su restyling

uff...... maledette foto.... è che non son proprio buono a fare ste cose..... come mai non si ingrandiscono cliccandoci sopra ? :wall) :wall)

Queste son le mie.
dscn0089gm7.jpg

anke a me dispiace visto che al momento dell'acquisto per passare dai 15" ai 17" mi domandarono 1000 €.
Ora vorrei mettere questi..........

laroo":2diavr4s ha detto:
anke a me dispiace visto che al momento dell'acquisto per passare dai 15" ai 17" mi domandarono 1000 €.

questi sono davvero belli..qualcuno non potrebbe fare un photoshoppino giusto per farsi un idea, magari con la ex nasona di twinspark..(che tanto la mia è identica esteticamente) :p :A)

laroo":37hsn8kf ha detto:
bellissimi ma vorrei vederli montati perchè ho l'ipressione che ci siano modelli che ci stiano meglio...

Eritomo":3jb3zoz1 ha detto:
ecco le foto !!!!! scusate la qualità ma sono fatte col cell...... poche fotocamere dalle mie parti.... :asd) :asd)

allora che ve ne pare ? vi piace ?

ps. anche se nn si direbbe sono da 17" :clap) :clap) :clap)

editato.... ora ho ingrandito le immagini !!!! all'inizio che ho postato le immaginine piccole sono stato proprio "gnugnu" :swear)

bellissimi...ma il problema di questi cerchi è che sembrano da 16...un 18 starebbe da dio...

@Outatime hai ragione da 18 farebbero la loro porca figura sicuramente... :nod) :nod) però mi accontento ... :p

@Febo quoto Outatime, eleganti !!!!! e ci aggiungo anche stilosi !!! :OK) :OK) :OK)

grazie a tutti per i complimenti....

si effettivamente li ho presi perchè mi davano un senso di eleganza, e, dai vostri commenti, mi sembra di aver raggiunto l'obiettivo.

foto migliori non ne ho, ne metto un paio e prometto che domani ne farò altre......