foto cerchi a raggi e pentarazze su restyling

Outatime":3ac3at3y ha detto:
Outatime":3ac3at3y ha detto:
nitrous":3ac3at3y ha detto:
ecco i miei ex mak matrix mirror (ora ho i TI)

http://farm1.static.flickr.com/159/433415638_803d16d5f6_o.jpg

ps: ho usato l'effetto hdr per la foto ;)
davvero una bellissima foto...complimenti!
come mai sei passato ai TI ??

perche' i mak sporgono troppo.. e perche' ne ho rovinato uno ed era bruttissimo da vedere... ma forse in futuro li sistemo e ci metto le 225/45 dato che ho fatto l'omologazione :)

Tornando alle foto dei cerchi....

... ecco i miei...
img0381rq8.jpg

my147033tu9.jpg

Sicuramente direte che sembrano da 16 o da 15 ma a me non dispiacciono e si intonano molto allo stile della macchina.

:ciao) :ciao)

bozza":ugt4bntl ha detto:
nitrous":ugt4bntl ha detto:

sbaglio o davanti hai i copertoni diversi da quelli dietro? cmq molto bella la foto, e sopratutto il tuo gioiello ;) mi piacciono un sacco quei cerchi

Bel colore! scusa una cosa, ho notato, correggimi se sbaglio, sembra che il tuo fanale è stato allineato male prova a passarci le dita a entrambi se entra sotto il cofano è da regolare, la mia aveva questo problema sono andato dal carrozziere alfa " in garanzia" sembra una stupidagine ma migliora la linea :)

ps il 90% sono tutte allienate male basta andare in concessionaria alfa per rendersene conto ma e così anche per altri marchi d auto oramai le auto vengono assemblate quasi del tutto con macchine e ci sono pochi accorgimenti pultroppo! ma se e ancora in garanzia puoi sfruttarla :)

Netsky":1hhkty0q ha detto:
bozza":1hhkty0q ha detto:
nitrous":1hhkty0q ha detto:

sbaglio o davanti hai i copertoni diversi da quelli dietro? cmq molto bella la foto, e sopratutto il tuo gioiello ;) mi piacciono un sacco quei cerchi

Bel colore! scusa una cosa, ho notato, correggimi se sbaglio, sembra che il tuo fanale è stato allineato male prova a passarci le dita a entrambi se entra sotto il cofano è da regolare, la mia aveva questo problema sono andato dal carrozziere alfa " in garanzia" sembra una stupidagine ma migliora la linea :)

ps il 90% sono tutte allienate male basta andare in concessionaria alfa per rendersene conto ma e così anche per altri marchi d auto oramai le auto vengono assemblate quasi del tutto con macchine e ci sono pochi accorgimenti pultroppo! ma se e ancora in garanzia puoi sfruttarla :)

nota che il colore è sfalsato perche' la foto è modificata con l'effetto HDR, in realta' è nero metallizzato
sinceramente non ho mai fatto caso a questo disalinneamento, ma sappi che la foto è un po' vecchia e recentemente ho smontato i fari per modificarli, ora ci sono fari e fianchetti disalinneati, perche' inizialmente per non tirare giu' il paraurti ho mollato i fianchetti per farli passare da sopra ma mi sono reso conto subito che non ci sarei mai riuscito.. purtroppo pero' ormai ho disallineato tutto... ma con calma un giorno li sistemo da solo perche' sono fuori garanzia

le gomme sui mak erano tutte e 4 goodyear F1 e ormai sono sul cumulo di gomme vecchie del mio gommista, e si vedeva quasi la tela :D

TwiNSparK88":2hpez147 ha detto:
Te credo, sono gli stessi!!! :D

E sulla macchina di Daniele stanno meglio ;)

2877162952_b84474a406_o.jpg

Peccato che sopra al passaruota sembra esserci riflessa la sagoma umana (o forse + di uno??) :sadomaso) :derid)

Se no ricevi troppi complimenti..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A parte gli scherzi complimenti :bravo) , hai fatto venire voglia anche a me di riprendere in mano la macchina fotografica.

E applausi per i cerchi :handclap) :handclap) :handclap)

CIao

salve ragazzi !!! finalmente ho messo i cerchi nuovi anch'io ultraleggera 17" !! montati ieri sulla mia gabbianella!! son proprio soddisdatto!!!!

ecco le foto !!!!! scusate la qualità ma sono fatte col cell...... poche fotocamere dalle mie parti.... :asd) :asd)

img0024jp4.jpg

img0025jx5.jpg

img0026sa5.jpg

allora che ve ne pare ? vi piace ?

ps. anche se nn si direbbe sono da 17" :clap) :clap) :clap)

editato.... ora ho ingrandito le immagini !!!! all'inizio che ho postato le immaginine piccole sono stato proprio "gnugnu" :swear)