foto cerchi a fori

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,832
48
48
Monza
Auto
GT 3.2
mi sono state chieste delle foto, visto che questi cerchi ce li hanno in pochi. Il tempo fa :cesso) e quindi non sono le più belle del mondo, ma dovrebbero rendere l'idea

mi ci vorrebbero solo le pinze rosso siena :elio)

Img_1385.jpg


Img_1386.jpg


Img_1389.jpg
 
Belli entrambi :nod)

Ho la gattona da novembre, ma mi piace continuare a meravigliarmi di quanto sia bella guardandola di colori diversi :love)
 
Qualcuno sa chi è che fabbrica i cerchi di arefaldi forniti di serie solo come primo allestimento? Sul catalogo accessori Alfa non ci sono.. :KO) Se i Toora t670 non li trovo ad un prezzo ragionevole posso pensare anche a questi....
Tra l'altro qualcuno sulla propria auto ha montato i cerchi "a petalo" di cui si parlava in questo topic?:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... chi+petalo

No perchè se può mettermi una foto visti di lato poi mi faccio un copia- incolla con paint per vedere come stanno sulla gattona... :scratch)
 
arefaldi":3j5stzz9 ha detto:
mi sono state chieste delle foto, visto che questi cerchi ce li hanno in pochi. Il tempo fa :cesso) e quindi non sono le più belle del mondo, ma dovrebbero rendere l'idea

mi ci vorrebbero solo le pinze rosso siena :elio)

Img_1385.jpg

Al momento dell'ordine ho snobato quel tipo di cerchi,ma ho sbagliato.......Sono bellissimi e stanno stupendamente sulla tua auto!Probabilmente si intonano perfettamente al colore!Complimenti! :OK)

Comunque se avessi saputo che esisteva quelli di balu avrei ordinati sicuramente quelli...........Complimenti anche a te,balu! :OK)
 
Top