Foto cerchi 19" montati

trueno

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
200
0
16
milano
Ragazzi mi potete confermare che questi sono cerchi da 19????Da URLO!!!!!!!! Stupendi :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :hail) :hail) :hail) :grazie)

pippo147":302qnh3p ha detto:
teknomotion":302qnh3p ha detto:
Sembra di sì...anche se non sono il mio genere..cmq c'è 1 ragazzo svizzero del forum che monta i 19".. ;)
gianni monta i 19???

La 147 svizzera con i 19" era quella di Misteriosx: giannizzero aveva aperto una discussione con tanto di foto... ma ormai sono scadute e non si vedono più :mecry)
Dovrebbe cortesemente ripostarle :OK)

molodiri":1g5ny6w8 ha detto:
pippo147":1g5ny6w8 ha detto:
teknomotion":1g5ny6w8 ha detto:
Sembra di sì...anche se non sono il mio genere..cmq c'è 1 ragazzo svizzero del forum che monta i 19".. ;)
gianni monta i 19???

La 147 svizzera con i 19" era quella di Misteriosx: giannizzero aveva aperto una discussione con tanto di foto... ma ormai sono scadute e non si vedono più :mecry)
a ecco...il post era di gianni...con le foto....peccato che non sia riuscito a vederle :cry: .....bella la 147 con i 19.... :OK)

pippo147":3qlneda2 ha detto:
molodiri":3qlneda2 ha detto:
pippo147":3qlneda2 ha detto:
teknomotion":3qlneda2 ha detto:
gianni monta i 19???

a ecco...il post era di gianni...con le foto....peccato che non sia riuscito a vederle :cry: .....bella la 147 con i 19.... :OK)

Anche a me piacerebbe rivedere quella 147.. era veramente da :clap)

guarda nelle foto del raduno di cervia.. ce n'e' anche una in cui un tizio prende le misure con le dita x la distanza gomma parafango.. ebbene un solo dito fatica a passare con il 19" :asd)

Bellissima davvero , soprattutto perchè non sono "lisce" ma hanno vari tuning che rendono il tutto + fluente e aggressivo...
Su una 147 liscia secondo il mio punto di vista non è il massimo...
Non parliamo poi le spese dal gommista :mecry2) e il fatto che non si possono "usare" se non per esporle o quasi... una buchetta e via!!! E i consumi...
Però esteticamente sono :love) :love) :love)