Foto Blue&me Alfa romeo 159

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Come da titolo... avete foto?

Sapete dirmi essenzialmente le caratteristiche di questo blue&me? Quello senza nav.

Grazie.

:)
 
t3o7":1rwaszhw ha detto:
cuoresportivo86":1rwaszhw ha detto:
Dovrei avere le foto della presa USB nel pc......
Cuore.. Mancava il tuo comment da queste parti. asd

Comunque nn ti preoccupare. ho già risolto. mi hanno installato un kit parrot. :)

Sono arrivato appena ho potuto :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah ok :OK) , ke roba è un kit parrot? :sgrat)
 
Praticamente se tu prendi l'auto senza aver ordinato il blue&me, non è possibil metterlo successivamente xkè è tutto un problema di cavi ecc.

Quindi ti danno questo kit vivavoce, che funziona come il blue&me, ma che non è integrato alla radio e la marca è proprio Parrot ke significa pappagallo. Ahahah :)
 
t3o7":301n2k5g ha detto:
Praticamente se tu prendi l'auto senza aver ordinato il blue&me, non è possibil metterlo successivamente xkè è tutto un problema di cavi ecc.

Quindi ti danno questo kit vivavoce, che funziona come il blue&me, ma che non è integrato alla radio e la marca è proprio Parrot ke significa pappagallo. Ahahah :)

Ah ecco :OK) :OK) Ma con il blue & me hai anche l'mp3?
 
Si, il Blue&Me fa sia da vivavoce Bluetooth per il cellulare che da lettore MP3 (tramite la porta USB).

P.S. per chi ancora non l'avesse visto, ecco la foto.
thumb.output.php
 
MacGeek":csh7cucf ha detto:
Si, il Blue&Me fa sia da vivavoce Bluetooth per il cellulare che da lettore MP3 (tramite la porta USB).

P.S. per chi ancora non l'avesse visto, ecco la foto.
thumb.output.php

Si si questo lo so, ma io chiedevo se pure quello suo avesse l'mp3 nel cassetto, dato che l'ha montato dopo.
 
Top