Foto Blackline ^.^ tutte vostre

106wz.jpg

116ry.jpg

124hq.jpg

135ft.jpg

140pn.jpg

153ll.jpg

164rl1.jpg

171wj.jpg

189yf.jpg

193xk.jpg

207yi.jpg

214yn.jpg

229db.jpg



Mmmmm...io continuo a postare foto eh raga :asd) ..quando vi siete stufati ditemelo ( :mecry2) non lo fateeee :hail) )
 
Complimenti !!!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

veramente bella !!!! gli interni poi !!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
MPD":d69nk258 ha detto:
Complimenti e augurissimi.
Anche io ho ordinato una Blackline rossa, non mi resta che attendere fine agosto... :mecry2)

ciao


Ciao... posso chiederti quando hai ordinato la black line ?!? ...io il 13 maggio... arrivo "previsto" il 17 luglio... ma temo non arrivi...
 
MPD":2jroamfr ha detto:
Ho ordinato la blackline il 27 Maggio... Tu fammi sapere se ti arriva, così posso rendermi conto della situazione ;)

A presto!

sono andato dal concessionario la scorsa settimana e mi hanno detto che l'arrivo "previsto" è per il 17 luglio... spero proprio che non sia come le previsioni del tempo che non ci azzecano mai !!!
appena arriverà ti farò sapere con piacere
 
butei certo che quando dite che la 145 e' bella.... capisco anche xke dite che serie 1 e golf e audi a3 non sono belle.......... mi uccido di risate quando leggo alcune cose!
 
Top