[FOTO] Bella Nasona is red - grazie secci

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
Innanzi tutto scusate la qualità ma ho dovuto pastrocchiare nelle impostazioni della digitale per far venire fuori qualcosa....e il risultato fa :cesso)
Dopo aver visto le recenti modifiche di seccino mi sono convinto per le luci plafoniera rosse e il risultato dal vivo posso garantirvi che è sensazionale :love)

327752_IMG_0134.jpg

327752_IMG_0136.jpg

327752_IMG_0138.jpg


Che ve ne pare? :scratch)
Io personalmente la propongo come la prossima ideona del Virtual Pack, spendi poco (6€ 4 lampa 10w) e ci metti 2 minuti a fare il lavoro :nod) :OK)
 
essì, molto bella, congratulazioni :bravo) :up)

non è facile fotografare il risultato

(ti ringrazio molto per la citazione...troppo gentile) :mecry2)

:OK)
 
Pedro":3e2zn6dy ha detto:
Spiega per i deficienti come me come hai fatto il lavoro pleaze!! ;)
semplice....sono passato sta sera appena uscito da lavoro in un negozio di autoaccessori (MondoAuto) e ho comprato 2 confezioni di Lampa rosse 10W a siluro lunghe 35 mm da 3€ ciascuna (ce ne sono anche di più lunghe ma non vanno bene per la nostra :inocchio) ), ho pagato, sono uscito dal negozio, sono entrato in auto e ho tirato i bordi verso il basso della plastica, ho aperto lo sportellino che nasconde le lampadine facendo un po' di forza su un lato (è a presione) e ho montato 2 lampa rosse, poi sono passato al dietro (stessa procedura ma serve una lampadina sola e non c'è lo sportellino proteggilampadina), ho rimontato il tutto spingendo le plastiche nel verso corretto et voilà....il tuning è fatto :asd) :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2n19vgak ha detto:
Pedro":2n19vgak ha detto:
Spiega per i deficienti come me come hai fatto il lavoro pleaze!! ;)
semplice....sono passato sta sera appena uscito da lavoro in un negozio di autoaccessori (MondoAuto) e ho comprato 2 confezioni di Lampa rosse 10W a siluro lunghe 35 mm da 3€ ciascuna (ce ne sono anche di più lunghe ma non vanno bene per la nostra :inocchio) ), ho pagato, sono uscito dal negozio, sono entrato in auto e ho tirato i bordi verso il basso della plastica, ho aperto lo sportellino che nasconde le lampadine facendo un po' di forza su un lato (è a presione) e ho montato 2 lampa rosse, poi sono passato al dietro (stessa procedura ma serve una lampadina sola e non c'è lo sportellino proteggilampadina), ho rimontato il tutto spingendo le plastiche nel verso corretto et voilà....il tuning è fatto :asd) :OK)

Ottimo lavoro toxic...
:OK)
 
carlo147":19rlcaq7 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":19rlcaq7 ha detto:
Pedro":19rlcaq7 ha detto:
Spiega per i deficienti come me come hai fatto il lavoro pleaze!! ;)
semplice....sono passato sta sera appena uscito da lavoro in un negozio di autoaccessori (MondoAuto) e ho comprato 2 confezioni di Lampa rosse 10W a siluro lunghe 35 mm da 3€ ciascuna (ce ne sono anche di più lunghe ma non vanno bene per la nostra :inocchio) ), ho pagato, sono uscito dal negozio, sono entrato in auto e ho tirato i bordi verso il basso della plastica, ho aperto lo sportellino che nasconde le lampadine facendo un po' di forza su un lato (è a presione) e ho montato 2 lampa rosse, poi sono passato al dietro (stessa procedura ma serve una lampadina sola e non c'è lo sportellino proteggilampadina), ho rimontato il tutto spingendo le plastiche nel verso corretto et voilà....il tuning è fatto :asd) :OK)

Ottimo lavoro toxic...
:OK)
grassie grassie :cincin)
 
mezzostordito":3eriydhl ha detto:
Bello anche io sono tentato ma ho paura che poi non si veda piu nulla e diminuisca troppo la luminosità
fuochino..... :asd)
diciamo che a discapito di una luminosità inferiore si guadagna fascino e mistero :elio)
 
mezzostordito":p8vn2g9c ha detto:
bhe si ma se poi ti serve vedere qualcosa cosa fai???
ACCENDINOOOO.....e tzag...come per magia tutto luccica :asd) :crepap)
a parte gli scherzi non lo so...non è così buio da non vedere niente...logico che se ti metti a leggere ti cavi gli occchi ma gli oggetti si distinguono chiaramente :nod)
 
mezzostordito":cxs0i0q1 ha detto:
Bho non so......magari lo farò mettendo il blu che rimane piu visibile
se mi permetti te lo sconsiglio...per un semplice motivo: tutto dentro alla tua nasona richiama il rosso, dalla strumentazione alla radio, alla consolle centrale...
il blu stonerebbe secondo me (anche se credo anche io faccia più luce) e farebbe troppo "golf" :vomito)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":3uhnjkk7 ha detto:
mezzostordito":3uhnjkk7 ha detto:
Bho non so......magari lo farò mettendo il blu che rimane piu visibile
se mi permetti te lo sconsiglio...per un semplice motivo: tutto dentro alla tua nasona richiama il rosso, dalla strumentazione alla radio, alla consolle centrale...
il blu stonerebbe secondo me (anche se credo anche io faccia più luce) e farebbe troppo "golf" :vomito)

Lo so ma il rosso mi sembra che non illumini bene allora perchè non mettere un bel verde :D
 
mezzostordito":24o6fpt4 ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":24o6fpt4 ha detto:
mezzostordito":24o6fpt4 ha detto:
Bho non so......magari lo farò mettendo il blu che rimane piu visibile
se mi permetti te lo sconsiglio...per un semplice motivo: tutto dentro alla tua nasona richiama il rosso, dalla strumentazione alla radio, alla consolle centrale...
il blu stonerebbe secondo me (anche se credo anche io faccia più luce) e farebbe troppo "golf" :vomito)

Lo so ma il rosso mi sembra che non illumini bene allora perchè non mettere un bel verde :D
guarda per quello che costano le lampadine puoi prenderle di tutti i colori e poi provare quelle che più ti piacciono ma tanto come le bianche originali non ce nè! Quelle colorate sono tutte meno luminose chi più chi meno! L'unico è mettere su quelle a led ma costano una cifra (27€ 2 lampadine)!
 
mi piace molto anche a me come modifica
dà quel tono di soft e hard che mi piace quando entro nella nasona
solo che abbinerei il tutto a dei neon interni
 
Top