Foto barra duomi OMP

giakomino":1mmyq1y4 ha detto:
birikkino":1mmyq1y4 ha detto:
E chi ha insultato chi? Io no di certo... :sarcastic)

beh, a casa mia "Con la mamma poco seria così..." è un insulto.... quindi ti prego di nn utilizzare + queste frasi..... dato che potrebbe offendere qlc....

Ti faccio notare lo smiley che si chiama "sarcastic"...cmq non accetto censure...ti dico solo che ho molti amici nell'arma e tutti sono mitici e daccordo con me! Alcuni addirittura han le macchine "tappate"...

In genere loro non son così...lo sono solo quelli che hanno avuto un'infanzia difficile e purtroppo vicino alla mia città ce n'era uno (che m'ha fottuto lo scooter!!) e che poi successivamente han radiato dal corpo per problemi mentali...e non sto scherzando! Io mi riferisco a quegli individui li che si credono Dio e che invece son delle :cesso) mostruose...

Detto questo chi vuol capire capisca e gli altri facciano a meno...io so di aver ragione.

Ciao fioi... :ubriachi)

Se tu pensi di aver ragione, prendi in disparte (e non certo qui) il tuo/tuoi amici che fanno parte delle forze dell'ordine e gliene dici 4 a 4 occhi, qui purtroppo sei in un luogo pubblico, con annessi (regolamenti) e connessi (rispettare i regolamenti).

Se poi hai intenzione di proseguire col tuo tono parecchio strafottente fai pure.....qui sei solo stato invitato in modo carino, educato e non violento a recedere dal farlo. Tutto qui.

SilvioX147":2hny3vzq ha detto:
Se tu pensi di aver ragione, prendi in disparte (e non certo qui) il tuo/tuoi amici che fanno parte delle forze dell'ordine e gliene dici 4 a 4 occhi, qui purtroppo sei in un luogo pubblico, con annessi (regolamenti) e connessi (rispettare i regolamenti).

Se poi hai intenzione di proseguire col tuo tono parecchio strafottente fai pure.....qui sei solo stato invitato in modo carino, educato e non violento a recedere dal farlo. Tutto qui.

Scusa...perchè dovrei dirne quattro a quattrocchi ai miei amici? :eek13) Mi sa che non hai letto o interpretato bene il mio messaggio...prova a rileggerlo

P.S. non ho mica che sei stato sgarbato...riconosco che tu 6 gentile nei modi :OK) . Non approvo tuttavia che affidino la nostra sicurezza a delle persone con problemi al cervello (vedi il vigile del paese vicino al mio). Voglio dire, metteresti mai un malato di mente a guidare un autobus di linea?? Spero di essermi spiegato stavolta.

Sempre stavolta, chiudo veramente e saluto tutti...suluto! :fiori)

lasciamo stare le F.D.O.

che magari girano da queste parti........
un consiglio che posso dare è di procurarsi un codice della strada da tenere in auto che in caso di contestazione potete vedere con i vostri occhi se quello che vi contestano è reale.Alternativa sono loro obbligati , su vostra richiesta a farlo vedere, ve lo dico xchè con la mia car sono sempre fermo.
Comunque raga anche i matrix da 8x17 alla revisione non me li passano xchè anche se le gomme sono a filo i cerchi invece hanno lo stelo del cerchio che butta fuori dal pasaruota.

Re: lasciamo stare le F.D.O.

The Red Angel":hdobvdop ha detto:
che magari girano da queste parti........
un consiglio che posso dare è di procurarsi un codice della strada da tenere in auto che in caso di contestazione potete vedere con i vostri occhi se quello che vi contestano è reale.Alternativa sono loro obbligati , su vostra richiesta a farlo vedere, ve lo dico xchè con la mia car sono sempre fermo.
Comunque raga anche i matrix da 8x17 alla revisione non me li passano xchè anche se le gomme sono a filo i cerchi invece hanno lo stelo del cerchio che butta fuori dal pasaruota.

Azz...e che car hai? 147 mi risponderai, ma io intendo se c'è qlc foto da qlc parte... :clap)

Re: lasciamo stare le F.D.O.

birikkino":lxu7jmq1 ha detto:
Azz...e che car hai? 147 mi risponderai, ma io intendo se c'è qlc foto da qlc parte... :clap)

ecco qua una foto
fotolat147.JPG

giakomino":2xdvqyn8 ha detto:
birikkino":2xdvqyn8 ha detto:
147nos":2xdvqyn8 ha detto:
Azzzzz...e te credo che ti fermano sempre con una nasona così.. :asd)

quoto...ma tell me more about le mini...marca? euri?

P.S. :hail)

P.P.S. + OT Oggi ho conosciuto falconero79 (il moderatore) ad un raduno...! :OK)

Chd.... sul loro sito sono date a 300€ + iva e trasporto
Esatto, praticamente costano circa 380 euro con consegna a casa, più il lavoro immane che dovrà sostenere il carrozziere...perchè a quanto pare tali mini nn vanno su bene come dovrebbero ma bisogna lavorarci parecchio! :cry:

147nos":1go3kluc ha detto:
giakomino":1go3kluc ha detto:
birikkino":1go3kluc ha detto:
147nos":1go3kluc ha detto:
Azzzzz...e te credo che ti fermano sempre con una nasona così.. :asd)

quoto...ma tell me more about le mini...marca? euri?

P.S. :hail)

P.P.S. + OT Oggi ho conosciuto falconero79 (il moderatore) ad un raduno...! :OK)

Chd.... sul loro sito sono date a 300€ + iva e trasporto
Esatto, praticamente costano circa 380 euro con consegna a casa, più il lavoro immane che dovrà sostenere il carrozziere...perchè a quanto pare tali mini nn vanno su bene come dovrebbero ma bisogna lavorarci parecchio! :cry:

confermo quello che dice nos le mini chd hanno 1 sacco di problemi x essere montate e dopo sono sempre da controllare xke nn hanno nessun modo di essere fermate in cenrro xcio sono attaccate con 4 viti nei passaruota!!!

tutto questo prezzo non giustificato..............non lo capisco!!!!!!

birikkino":23sogk5w ha detto:
Io mi riferisco a quegli individui li che si credono Dio e che invece son delle :cesso) mostruose...

Detto questo chi vuol capire capisca e gli altri facciano a meno...io so di aver ragione.
E sarebbero loro quelli che si credono Dio?

Non capisco perchè ci sarebbe da arrabbiarsi se un agente volesse contestare qualche cosa di non legale... :ka)

mi spieghi perchè non fermano il balordo (che tutti in zona conoscono) a bordo di una M5 che sfreccia a velocità folli e fermano me con affianco la mia ragazza per rompermi le palle per lo scarico "omologato" il pomello del cambio e altre stronzatine !!!!

Purtroppo alcuni sono veramente odiosi !

MA altri sono mitici e fanno benissimo il loro lavoro.

:fluffle)

Sono consapevole che alcuni atteggiamenti lascino a desiderare e possano far incazzare, però non capisco perchè dovrebbero essere considerati "figli di...ecc." se effettuassero un controllo sotto al cofano, anche per pignoleria, cmq nei loro diritti, e scoprissero che c'è qualche cosa che non va. Tutto qui.

Molte volte, troppe, si considerano incompetenti gli agenti, non saprebbero riconoscere una macchina con i distanziali e altro, quando è molto più probabile che queste cose le sappiano benissimo visto che è il loro lavoro (poi ci saranno anche le eccezioni).

Nella mia brave esperienza di automobilista ho comunque capito che la cosa migliore, in ogni caso, è non essere arroganti.
Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro, quindi meno si dice e meglio è, mi hanno lasciato andare una volta che ero senza cintura e quindi chiaramente in multa, mentre conosco un ragazzo al quale, per una risposta data male, hanno contestato tutto il possibile.

axen":2i9m3v5v ha detto:
Grazie mille :OK)

quella in foto nn ti va dei prendere la momo :OK)

ricordate jtd --> momo :OK)

ps
sulla barra duomi si posso scrivere mille pagine nesusno ha ancora mesos a posto la legge x cui e' a discrezione di chi vi ferma rompere o meno.. in motorizzazione qui da me nn e' ben vista :OK)

awe":1l3w2g1v ha detto:
mi spieghi perchè non fermano il balordo (che tutti in zona conoscono) a bordo di una M5 che sfreccia a velocità folli e fermano me con affianco la mia ragazza per rompermi le palle per lo scarico "omologato" il pomello del cambio e altre stronzatine !!!!

Purtroppo alcuni sono veramente odiosi !

MA altri sono mitici e fanno benissimo il loro lavoro.

:fluffle)

evvai!!! qualcuno c'è arrivato!!! grande awe...cominciavo a pensare di essere dislessico e non sapermi spiegare!!!

squalettoge":3m19a409 ha detto:
axen":3m19a409 ha detto:
Grazie mille :OK)

quella in foto nn ti va dei prendere la momo :OK)

ricordate jtd --> momo :OK)

ps
sulla barra duomi si posso scrivere mille pagine nesusno ha ancora mesos a posto la legge x cui e' a discrezione di chi vi ferma rompere o meno.. in motorizzazione qui da me nn e' ben vista :OK)

Io ho su l'OMP e ne ho viste diverse per il JTD (guarda il link che ho postato verso inizio discussione)

birikkino":174usimu ha detto:
evvai!!! qualcuno c'è arrivato!!! grande awe...cominciavo a pensare di essere dislessico e non sapermi spiegare!!!
Io no purtroppo. :wall)

Spiegamela meglio...loro fanno il loro dovere, trovano qualche cosa di non regolare e passano per i rompipalle ecc, tu invece che sai di fare una modifica a tuo rischio e pericolo non hai colpe, giusto?

Lascia perdere se poi non fermano uno che l'ha fatta più grossa di te, ti potrà far innervosire, però se ognuno cominciasse a guardare per sè e a fare le cose secondo le regole forse andrebbe tutto meglio.

Purtroppo l'abitudine dell'Italiano medio è di guardare cosa fanno gli altri e quindi di adeguarsi per non passare per scemi.

Io credo che sia proprio l'atteggiamento ad essere sbagliato.
Se una regola, anche la più stupida, esiste, nel momento in cui la vai a violare sai di essere nel torto, quindi non ha senso poi prendersela con chi è preposto a farla rispettare.

La volta che ti capita qualche cosa per strada, poi, voglio vedere come ti fa comodo chiamare "le forze del disordine" come li hai chiamati nell'altra pagina...