Foto barra duomi OMP

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Visto che lunedì dovrei montarla vorrei vedere come sarà la mia bimba dopo l'intervento, se qualcuno ha una foto di una :inocchio) dopo l'operazione mi farebbe un favore :asd)

questa era quella di alfaluna
vano%20motore%202.jpg

mezzostordito":1i8xgrjb ha detto:
MA alla fine hai capito se è omologata o no??
C'è chi dice si c'e' chi dice no, io giro con un malloppo di documenti nel portaoggetti che dimostrano che la barra fa solo bene alla macchina, e che non è da considerarsi una modifica che danneggi la vettura, o che in qualche modo ne modifica le prestazioni.

Quoto Biricchino e Axen....... io è da quando ho fatto l'asseto che ci giro e non me la hanno mai contestata :spin) ad ogni modo circolo con un po di circolari.... scarico, assetto, barra, giusto x pararmi il :culo) :asd) :asd)

da147":1quvuesn ha detto:
Quoto Biricchino e Axen....... io è da quando ho fatto l'asseto che ci giro e non me la hanno mai contestata :spin) ad ogni modo circolo con un po di circolari.... scarico, assetto, barra, giusto x pararmi il :culo) :asd) :asd)

In effetti poi, se ti fa addirittura aprire il cofano lo prendi, gli urlo "Buffone!" e lo mandi a fanc :ignore)

Secondo voi quanti ne girano che ad un posto di blocco ti aprono il cofano? A meno che non ti presenti con una Supra o una Skyline.................da 500cv!!! :love)

X da147: dove ti sei procurato le varie circolari
e soprattutto, è possibile avere una copia delle tue? (se è molto complicato rintracciarle), anche scannerizzate.....

axen":felaf9jv ha detto:
C'è chi dice si c'e' chi dice no, io giro con un malloppo di documenti nel portaoggetti che dimostrano che la barra fa solo bene alla macchina, e che non è da considerarsi una modifica che danneggi la vettura, o che in qualche modo ne modifica le prestazioni.

beh, anche l'impianto frenante con dischi e pinze maggiorate fa solo bene alla macchina e nn danneggia la vettura, ma è illegale :ka) :ka) :ka)

Gheto":13b3ls8j ha detto:
X da147: dove ti sei procurato le varie circolari
e soprattutto, è possibile avere una copia delle tue? (se è molto complicato rintracciarle), anche scannerizzate.....

Me le ha procurato un amico dell'arma...... onestamente sono fotocopie, di fotocpie, la qualità non è bellissima e scannerizzate verrebbero molto male :ka) :ka) comunque sono abbastanza semplici da reperire..... in rete le trovi anche con una qualità migliore, in diversi siti tuning le puoi tranquillamente scaricare.... :spin)

P.s. attenzione xerò x' il discorso è sempre il solito...... se trovate il pignolo, vi può comunque, in caso di dubbio, mandare in collaudo alla motorizzazione, ma soprattutto da Motorizzazione a Motorizzazione purtroppo in Italia le cose e soprattutto le interpretazioni di legge cambiano :cry: :cry: :cry: vedi diversi casi narrati nel forum....

Sono assolutamente illegali senza dubbio alcuno, se sono saldate ai duomi e coprono il numero di telaio.

se invece sono come quella in foto che il numero si legge e smontabili sono ok...

come diceva DA147, esistono diverse circolari dove si specifica che non sono contro l'articolo 72 del cds ( le circolari le potete ritrovare, scaricare e stampare per esempio sul sito di Elaborare)

@Birikkino: non so' dalle tue parti, ma qua in Lombardia, in zona Milano, te lo aprono eccome, come guardano per i distanziali (anche facendoti tirare giù una ruota se si hanno dubbi), e ho già beccato in giro i camion giganti della motorizzazione mobili per i controlli sul posto... ;)
e non sono per nulla sprovveduti o ignoranti in materia ;)

discorso a parte invece per le assicurazioni in caso d'incidente...
è successo alle volte che i periti contestassero i grandi danni all'anteriore in un urto, in quanto la barra duomi, irrigidendo la struttura portava ad un maggiore danno rispetto a non averla e siccome non era prevista dalla casa, non ne rispondevano.... ma qui si va su altri temi...

:OK)

Xanto.net":8b1sf8zw ha detto:
@Birikkino: non so' dalle tue parti, ma qua in Lombardia, in zona Milano, te lo aprono eccome, come guardano per i distanziali (anche facendoti tirare giù una ruota se si hanno dubbi), e ho già beccato in giro i camion giganti della motorizzazione mobili per i controlli sul posto... ;)
e non sono per nulla sprovveduti o ignoranti in materia ;)
:jaw)​
Con la mamma poco seria così, ne ho visti solo ad Imola (periodo Autokit Show).

SilvioX147":8b1sf8zw ha detto:
@Birikkino, moderiamo un po i termini contro le forze dell'ordine ?? grazie mille.... :OK)
Ho diversi amici nelle "forze del disordine" o come li chiami tu e tutti concordano con me...! Perciò sorry, ma non cambio idea :ka) :OK)

birikkino":lck1116g ha detto:
Con la mamma poco seria così, ne ho visti solo ad Imola (periodo Autokit Show.

non centra nulla la mamma poco seria o no, le regole sono regole e vanno rispettate, loro sono solo incaricati di farle rispettare stop.....

Quello di silvio era un invito a moderare i termini, ma nn sono tutti così gentili e cordiali come lui..... attenzione, non sono tollerati insulti gratuiti

grazie