Visto che lunedì dovrei montarla vorrei vedere come sarà la mia bimba dopo l'intervento, se qualcuno ha una foto di una :inocchio) dopo l'operazione mi farebbe un favore :asd)
C'è chi dice si c'e' chi dice no, io giro con un malloppo di documenti nel portaoggetti che dimostrano che la barra fa solo bene alla macchina, e che non è da considerarsi una modifica che danneggi la vettura, o che in qualche modo ne modifica le prestazioni.mezzostordito":1i8xgrjb ha detto:MA alla fine hai capito se è omologata o no??
da147":1quvuesn ha detto:Quoto Biricchino e Axen....... io è da quando ho fatto l'asseto che ci giro e non me la hanno mai contestata :spin) ad ogni modo circolo con un po di circolari.... scarico, assetto, barra, giusto x pararmi il :culo) :asd) :asd)
axen":felaf9jv ha detto:C'è chi dice si c'e' chi dice no, io giro con un malloppo di documenti nel portaoggetti che dimostrano che la barra fa solo bene alla macchina, e che non è da considerarsi una modifica che danneggi la vettura, o che in qualche modo ne modifica le prestazioni.
Gheto":13b3ls8j ha detto:X da147: dove ti sei procurato le varie circolari
e soprattutto, è possibile avere una copia delle tue? (se è molto complicato rintracciarle), anche scannerizzate.....
Gheto":2mz4cvsi ha detto:e il prezzo?
va bene anche sui trattorini 8 vongole?
Xanto.net":8b1sf8zw ha detto:@Birikkino: non so' dalle tue parti, ma qua in Lombardia, in zona Milano, te lo aprono eccome, come guardano per i distanziali (anche facendoti tirare giù una ruota se si hanno dubbi), e ho già beccato in giro i camion giganti della motorizzazione mobili per i controlli sul posto...
e non sono per nulla sprovveduti o ignoranti in materia
Ho diversi amici nelle "forze del disordine" o come li chiami tu e tutti concordano con me...! Perciò sorry, ma non cambio idea :ka) :OK)SilvioX147":8b1sf8zw ha detto:@Birikkino, moderiamo un po i termini contro le forze dell'ordine ?? grazie mille.... :OK)
birikkino":lck1116g ha detto:Con la mamma poco seria così, ne ho visti solo ad Imola (periodo Autokit Show.
birikkino":3o04dz5n ha detto:E chi ha insultato chi? Io no di certo... :sarcastic)