Foto Atterraggi Aerei,Areoporto Antille Olandesi+Video

thranduil":app4grj6 ha detto:
anche lukla, nepal, non scherza.
ma essendo lunga 500 metri, in pendenza e attorniata da una parte dallo strapiombo e dall'altra dal terrapieno, ci si atterra con qualcosa di più piccolo di un A380
:jaw) E' un tuo scatto immagino,sono sempre sbalorditivi,complimenti ancora e grazie per queste "chicche" :OK)

follettodisgraziato":21z7rxba ha detto:
ste1978":21z7rxba ha detto:

Ora che lo dici,riguardandole ho come l'impressione che anche questa sia un fotomontaggio,o è solo una mia suggestione?
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... le/21.html

Questa è vera... quella che ho postato io chiaramente no perchè se noti l'aereo hai i colori della KLM , la coda Air France e il nome della compagnia inesistente .

vi assicuro che anche a santorini, da kamari beach, vi ritrovate davanti a uno spettacolo tipo st. marteen :OK)
vissuto di persona! :nod)
non proprio a questi livelli, ma insomma...

Qua a Venegono invece ti passano in testa le tricolori o altri modelli Aermacchi che si divertono a fare testing sulle nostre teste... :love) Mi ricordo a scuola che facevano le prove del fumo colorato proprio davanti alle nostre finestre.. Poi ogni tanto passa qualche 747 a pelo delle case.. :asd)

Nel video dove stanno dietro alle turbine del maestoso 747 sono proprio dei pazzi.. quello che gli soffia adosso non è stra salutare... :matto)

Comunque roba da pelle d'oca... :p Fantastico quel A340 della Air France.. Per quanto riguarda la Livrea strana potrebbe essere qualche noleggio ad altre compagnie aeree o qualche evento particolare.. Se non sbaglio girava con la Livrea Alitalia anche un'altra compagnia aerea che aveva acquistato dall'Alitalia quell'aereo.. Cambiava solo che al posto di Alitalia c'era il nome della compagnia aerea "nuova" proprietaria.. però bho.. magari ricordo male... :(

Jakoz":zo45fbo3 ha detto:
Per quanto riguarda la Livrea strana potrebbe essere qualche noleggio ad altre compagnie aeree o qualche evento particolare.. Se non sbaglio girava con la Livrea Alitalia anche un'altra compagnia aerea che aveva acquistato dall'Alitalia quell'aereo.. Cambiava solo che al posto di Alitalia c'era il nome della compagnia aerea "nuova" proprietaria.. però bho.. magari ricordo male... :(

Quella con la livrea strana è una foto falsa ;)

:matto)
shopped.jpg

boh, eppure l'acqua sembra così piatta quando passano, e atterrano gli aerei, e non si vede neanche un granellino di sabbia volare. Qualche dubbio sale sull'autenticità delle foto