Foto - Alpine 9881 RB su nasona col Bose

A cosa credi che serva la borsetta della propria fidanzata??? :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :lol21) :lol2)

Ste81To":2yli8fiy ha detto:
FulvioBlackLine":2yli8fiy ha detto:
non vedo l'ora di montarla anch'io :X) ... sto aspettando l'interfaccia x i comandi al volante

Ciao Fulvio alla fine dove l'hai ordinata l'interfaccia? Intendo in quale negozio a To :)

ciau steo !!!! l'ho presa dal norauto mi hanno fatto un pò di sconto e ho rispoarmiato 20-30 euro rispettoi ai negozi !!!!

FulvioBlackLine":2n0dp82x ha detto:
Ste81To":2n0dp82x ha detto:
FulvioBlackLine":2n0dp82x ha detto:
non vedo l'ora di montarla anch'io :X) ... sto aspettando l'interfaccia x i comandi al volante

Ciao Fulvio alla fine dove l'hai ordinata l'interfaccia? Intendo in quale negozio a To :)

ciau steo !!!! l'ho presa dal norauto mi hanno fatto un pò di sconto e ho rispoarmiato 20-30 euro rispettoi ai negozi !!!!

wow! ma allora da Norauto hanno migliorato il servizio! Fino a qualche anno fa andavo sempre da quello presso Auchan, e non capivano mai quello che volevo ordinare, oltre che farmi dei sovrpprezzi da denuncia :asd)
Tu da quale Norauto sei andato? Per caso quello aperto recentemente vicino al Leroy Merlin di Moncalieri?
Io ho ordinato un mese fa l'interfaccia per comandi al volante della mia Kenwood (nel miglior negozio hifi di Asti), ma ancora nulla :shrug03)

Ste81To":127nnyvu ha detto:
FulvioBlackLine":127nnyvu ha detto:
Ste81To":127nnyvu ha detto:
FulvioBlackLine":127nnyvu ha detto:

wow! ma allora da Norauto hanno migliorato il servizio! Fino a qualche anno fa andavo sempre da quello presso Auchan, e non capivano mai quello che volevo ordinare, oltre che farmi dei sovrpprezzi da denuncia :asd)
Tu da quale Norauto sei andato? Per caso quello aperto recentemente vicino al Leroy Merlin di Moncalieri?
Io ho ordinato un mese fa l'interfaccia per comandi al volante della mia Kenwood (nel miglior negozio hifi di Asti), ma ancora nulla :shrug03)

no io vado a quello di strada altessano ( penso sia quello da cui andavi tu ) ...li diciamo che dopo l'ultima volta che ho minacciato di andare x avvocati mi trattano con i guanti ... comunque tu cerca di parlare sempre con Enrico , è un ragazzo bassinmo con gli occhiali .... è abbastanza bravo e ti tratta bene ....
x l'audio comunque mi trovo meglio in quello doi via monginevro sono un pò più forniti .....solo che mi è comodo quello di strada altessano xkè io lavoro dietro a Longo e quindi nella pausa pranzo se mi seve qualcosa vado e torno in 10 minuti...

un saluto ....

Azz... grazie della risposta.. certo però che se penso che l'intera autoradio costa 200 o meno.. 100 di un interfaccia sono una follia!!

Mi sa che mi abituo alla rotellina.. :OK)

Altra info. ho provato a cambiare language sulle 3 possibilità nel setup, ma resta sempre inglese.. mi sapete dire qualcosa? Inoltre, non è previsto un equalizzatore di nessun tipo, neanche i vari preset tipo rock, pop, dance, classic..?

Non è che non ho voglia di cercare, l'ho montata da poco e per un auto datami in prestito l'ho usata solo 2 volte! La esploro bene questa settimana ma se intanto mi anticipate qualcosa, vi ringrazio!!

Ciao!