mezzostordito":syrufpzi ha detto:ah non lo sapevo :hail) ma non ci perdono tempo a fare tutti sti salti?
Guadagnano :nod) perchè in quel momento eliminano l'attrito delle gomme sull'asfalto :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":syrufpzi ha detto:ah non lo sapevo :hail) ma non ci perdono tempo a fare tutti sti salti?
no non ci posso credereSimo140cv":84sr80i5 ha detto:mezzostordito":84sr80i5 ha detto:ah non lo sapevo :hail) ma non ci perdono tempo a fare tutti sti salti?
Guadagnano :nod) perchè in quel momento eliminano l'attrito delle gomme sull'asfalto :asd) :asd) :asd)
poi quando atterri però con le nostre disfi tuttoIlFede":1up5c078 ha detto:magnifike... é il mio sogno fare una kurva kosi' :drive)
mezzostordito":4pqm70qr ha detto:no non ci posso credere
poi perdono perchè senza attrito delle ruote la macchina tende ad andare dritta e a non fare la curva :OK)
a ok :lol: :lol:Simo140cv":3cfmvsy1 ha detto:mezzostordito":3cfmvsy1 ha detto:no non ci posso credere
poi perdono perchè senza attrito delle ruote la macchina tende ad andare dritta e a non fare la curva :OK)
se vedono che vanno dritti usano i flap :asd) :OK)
lelesch81":26d9burt ha detto:Voglio anch'io l'aspirazione dritta al posto del faro... :asd) :asd)
DriftSK":oz22kkud ha detto:lelesch81":oz22kkud ha detto:Voglio anch'io l'aspirazione dritta al posto del faro... :asd) :asd)
Dov'è il problema? Ricambietto "originale Alfa" by N-Technology... codice 5724411 ("AIRSCOOP COMPLESSIVO"), 486,6 euro chiavi in mano :nod)
lelesch81":3dcevcmt ha detto:DriftSK":3dcevcmt ha detto:lelesch81":3dcevcmt ha detto:Voglio anch'io l'aspirazione dritta al posto del faro... :asd) :asd)
Dov'è il problema? Ricambietto "originale Alfa" by N-Technology... codice 5724411 ("AIRSCOOP COMPLESSIVO"), 486,6 euro chiavi in mano :nod)
Non tentarmi... :asd)