foto alfa 147 con cerchi GT da 16"

fedet

Nuovo Alfista
10 Marzo 2006
4
0
1
CAMERI (NO)
sto cercando qualcuno che ha montato i 16" di serie alfa GT sulla 147,
per avere un parere estetico.
ciao
 
fedet":2dwqkloe ha detto:
sto cercando qualcuno che ha montato i 16" di serie alfa GT sulla 147,
per avere un parere estetico.
ciao
Ciao.
Shadowice ha gli elegance da 16".
A me piacciono moltissimo, danno un ottima impressione di forza e contemporaneamente di eleganza. Inoltre non essendo vistosi credo che attirino poco i ladri.
Io li metterei. :)
Poi Superalex ha gli sport da 16" e son belli anche loro.
Credo che i 16" siano il miglior compromesso tra estetica, tenuta, comfort, consumi, ecc.
 
DSC00446_ridimensionare.jpg


DSC00450_ridimensionare.jpg


DSC00432_ridimensionare.jpg


DSC00434_ridimensionare.jpg
 
Grazie mille!!!
credo che alla fine li monterò anch'io, sostituendo i 15" di latta!!!
ho trovato un'offertona, 600 euro cerchi e gomme!!!
 
fedet":3hog5y4u ha detto:
Grazie mille!!!
credo che alla fine li monterò anch'io, sostituendo i 15" di latta!!!
ho trovato un'offertona, 600 euro cerchi e gomme!!!

:OK)

Da notare la bisarca delle Ranault :sarcastic)
 
P.S. i cerchi della foto sono dell'Alfa GT, quindi con ET35, mentre si possono trovare cerchi con lo stesso disegno ma con ET40.5 con provenienza Alfa 156, quindi più facili da trovare e quindi meno costosi :OK)
 
Salve Nivomat; mi scusi... avrei bisogno tanto di un'informazione: potrebbe dirmi se, questi nella foto dell'auto esposta, sono cerchi da 16"? - Avrei bisogno di capire se quelli della 156, sembrano abbastanza grandi... (Devo levarmi i 15, per mettere i 16; stavo cercando di capire se l'effetto é un aumento efficace all'occhio, rispetto ai 15! - I 17 li escludo per via della perdita di confort.) - Spero mi possa far sapere se nella foto sono da 16.... io dovrei montarli su una 147 del 2004, 1.9jtd ..103kw 140cv.. e spero che non abbia problemi, ma allo stesso tempo un bell'effetto.... Attendo con ansia un riscontro.... Grazie!!! .. Paolo
 
P.S. i cerchi della foto sono dell'Alfa GT, quindi con ET35, mentre si possono trovare cerchi con lo stesso disegno ma con ET40.5 con provenienza Alfa 156, quindi più facili da trovare e quindi meno costosi :OK)

P.S. i cerchi della foto sono dell'Alfa GT, quindi con ET35, mentre si possono trovare cerchi con lo stesso disegno ma con ET40.5 con provenienza Alfa 156, quindi più facili da trovare e quindi meno costosi :OK)
Mi scusi Nivomat.. so che il post é molto vecchio; volevo però sapere comunque se ic echi delle foto erano da 16"..? - E se in caso, potrebbe dirmi:
A0Jx16H2-35 si possono montare anche su 147, 1.9jtd del 2004? ....
 
Top