Foto aggiornate della mia 147ina ( con ultime modifiche)

toh un corregionale...

molto bella la macchina, io i ss non li cambierei, nonostante anche io abbia parecchie modifiche mi tengo stretti i ss, semplicemente perchè sono spettacolari,soprattutto in movimento!!

non sono molto per gli adesivi e sinceramente mi spaventa quella striscia di led nel posteriore :D

per il resto è un ottimo lavoro, molto bella

tsunami":34aejqd1 ha detto:
toh un corregionale...

molto bella la macchina, io i ss non li cambierei, nonostante anche io abbia parecchie modifiche mi tengo stretti i ss, semplicemente perchè sono spettacolari,soprattutto in movimento!!

non sono molto per gli adesivi e sinceramente mi spaventa quella striscia di led nel posteriore :D

per il resto è un ottimo lavoro, molto bella
Ciao tsunami, sei a pochi km da me. A forli' conosco i ragazzi dell' F.T.R.
Anche a me piacciono tanto i S.S ma per le mod. che ho fatto non li vedo piu come prima. Volevo farli cromati (e sarebbero stati spaziali) ma visto il prezzo che mi hanno chiesto sto valutando di sostituirli.
A me gli adesivi (nel senso di scritte varie) non piacciono ma questi sulle fiancate sono frutto della mia mente "MALATA" e non potevo non metterle :asd)
IL tubo a led nonmalmente non si vede (è la foto che è fatta dal basso come ho scritto qualche msg fa.

Rosso82":20xtfuai ha detto:
max147 adriatic-company":20xtfuai ha detto:
marcoboss147":20xtfuai ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) Molto bella!!!

Pensavo a dei cerchi cromati (non so se si è notato che adoro il cromato :D )

Infatti anche per me sulla tua auto sono l'ideale, luccicosa com'è, vedrei bene dei cerchi stile BBS cromati :elio)
Infatti sto guardando decine di cataloghi alla ricerca del cerchio piu giusto.
Chi ha consigli sono ben accetti, anche se alla fine sara la mia l'ardua decisione... comunque fa sempre bene ascoltarli. A volte ti fanno vedere le cose con un'altra prospettiva :nod)

bella...complimenti!!!
ma sinceramente a qst punto oltre ai cerki la tua nasona ha bisogno urgente di un viaggetto dal carrozziere x resinatura sottoparaurti anteriore e posteriore e minigonne....sinceramente quelle linea ke spezzano di netto nn si possono proprio guardare!!! :KO)

yeoo":3pqmkj3s ha detto:
bella...complimenti!!!
ma sinceramente a qst punto oltre ai cerki la tua nasona ha bisogno urgente di un viaggetto dal carrozziere x resinatura sottoparaurti anteriore e posteriore e minigonne....sinceramente quelle linea ke spezzano di netto nn si possono proprio guardare!!! :KO)
Anche questo è un'intervento che faro. Intanto ho gia fatto delle prove su come sara' il risultato finale con photoshop per quanto riguarda paraurti ant. e post. mentre per le minigonne non si toccano.... ..mi piace quella linea che va a seguire il passaruata (le ho messe per quello) e se le stuccassi si perderebbe tutto .
Ecco le foto:
34frontepareggiatogj2.jpg

retroalfapareggiatocopizy7.jpg