Foto aggiornate della mia 147ina ( con ultime modifiche)

marcoboss147":39lyassm ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap) Molto bella!!!

Per curiosita' ma perche' non hai cambiato i cerchi? non perche' sono brutti anzi.. ma dato che hai molte modifiche mi sarei aspettato anche questa modifica insieme a tutte le altre che hai fatto
Grazie a tutti e 2 per i complimenti.
Per i cerchi.....è una domanda che mi aspettavo.
I S.S come disegno mi sono sempre piaciuti, ma ora dopo le tante mod. che ho fatto , obiettivamente sono fuori luogo, infatti saranno la prossima modifica che faro'.
Pensavo a dei cerchi cromati (non so se si è notato che adoro il cromato :D )

max147 adriatic-company":a36p6sv4 ha detto:
marcoboss147":a36p6sv4 ha detto:

Per curiosita' ma perche' non hai cambiato i cerchi? non perche' sono brutti anzi.. ma dato che hai molte modifiche mi sarei aspettato anche questa modifica insieme a tutte le altre che hai fatto
I S.S come disegno mi sono sempre piaciuti, ma ora dopo le tante mod. che ho fatto , obiettivamente sono fuori luogo, infatti saranno la prossima modifica che faro'.

:OK) Anche se a me non piaciono molto i cromati ma sono gusti :asd)

marcoboss147":1tvfz5yf ha detto:
max147 adriatic-company":1tvfz5yf ha detto:
marcoboss147":1tvfz5yf ha detto:

:OK) Anche se a me non piaciono molto i cromati ma sono gusti :asd)
Concordo su i gusti....comunque ora prima di sciegliere i nuovi cerchi inizio la consultazione di: cataloghi, consigli ecc....
E' una scelta difficile :nod)

ehi eri anche tu al my special car di rimini! passa nella sezione altri raduni, così puoi vedere un pò di foto delle nostre nasone!!!

p.s. complimenti per la bestiola! :OK)

@romanico75:Grazie!

@nafta power: Gia', quasi compaesani. Allora se l'hai vista di persona al My Car ci siamo anche quasi conosciuti :) Magari ci si trova in giro a qualche raduno ( li frequento molto qui in zona)

@Arj147: il sottoparaurti poteriore (come anche l'anteriore e minigonne) è dell' Autotecnica design, mentre l'alettoncino è artigianale. Il "leddone" normalmente non si vede , solo che la foto è stata fatta con la fotocamera appoggiata a terra :asd)

@presta:Questo era il mio secondo My Car e qualcuno del club l'ho conosciuto di persona. Non avevo notato la sezione altri raduni, ci passo a vedere le vostre bestiole :) dato che dal vivo ne ho viste poche , perche quelli del mio club (Adriatic-company) erano sempre in giro ed io l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a controllare le macchine.

belli i sottopara!!

di che marca sono??

una cosa che nn mi pice sn i fari lexus e i cerchi (stesso discorso d sopra :OK) ) io cel'ho e sn bellissimi :X)

ps: fai i fari GTA, è d'obbligo! :asd)

:ciao)

devil":276kbcza ha detto:
belli i sottopara!!

di che marca sono??

una cosa che nn mi pice sn i fari lexus e i cerchi (stesso discorso d sopra :OK) ) io cel'ho e sn bellissimi :X)

ps: fai i fari GTA, è d'obbligo! :asd)

:ciao)
Come ho detto sopra i sottopara sono Autotecnica design e i cerchi prossimamente li sostituisco.
Per i fari GTA sono indeciso se farli con vernice nera o in tinta con il resto ....poi si vedra'. in piu sto realizzando delle luci si posizione a led bianco ma particolari ....... 4 led contrapposti che illuminano direttamente le 2 parabole.