Foto adattamento mascherina + antennino corto

Ciao Carlo puoi spiegarmi come hai fatto visto che anche io ho lo stesso problema e visto che il lavoro che hai fatto è fantastico!! :OK) :OK) :OK)

Ciao e grazie :grazie)
 
Grazie ragazzi, il lavoro che ho fatto è spiegato nelle 2 pagine di questo topic, se vi servono info più precise in merito chiedete pure.
Speravo che ea postasse delle foto visto il suo ottimo lavoro utilizzando il plexiglass anziche l'inox :OK)
 
carlo147":1qfg95ji ha detto:
Grazie ragazzi, il lavoro che ho fatto è spiegato nelle 2 pagine di questo topic, se vi servono info più precise in merito chiedete pure.
Speravo che ea postasse delle foto visto il suo ottimo lavoro utilizzando il plexiglass anziche l'inox :OK)

Ha aperto una discussione in merito, forse non l'hai vista.
Ecco il link

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6716

Ciao
 
carlo147":3pou4szr ha detto:
426316_DSCF0103.jpg

Mi sembra di conoscerlo quell'antennino.. Alla fine quanto l'hai pagato ??
 
carlo147 a me interesserebbe l'antennino dove l'hai trovato, che modello è? La ricezione da quanto ho letto dovrebbe dipendere dall'autoradio, io rimmarei almeno per ora con quella originale, potrebbe darmi problemi?
Scusate ma sono al lavoro e vado un po di fretta. Grazie :p
 
Scusa carlo147 ho rieletto il post con piu calma, lascia stare il mio mess precendente sorry sono un po di coccio :) . Comunque antennine cosi corte si trovano in qualsiasi autoricambi suppongo e poi mi interessava la ricezione con autoradio originale se da problemi.
 
Top