Raga ecco alcuni scatti fatti da un'amico direttamente nel giorno di porte aperte per il rinnovo dello stabilimento a Pomigliano D'Arco (NA)

ZEVERSY":2v6frdgg ha detto:forse gli specchietti sono un po troppo massicci.........pero nel complesso bella bestiola
ZEVERSY":1en314v7 ha detto:Raga ecco alcuni scatti fatti da un'amico direttamente nel giorno di porte aperte per il rinnovo dello stabilimento a Pomigliano D'Arco (NA)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
osotoiaia":crpee3x7 ha detto:Voi prendete la Brera io la bionda! :elio) :elio) :elio) :elio)
osotoiaia":1b4t16vg ha detto:ZEVERSY":1b4t16vg ha detto:Raga ecco alcuni scatti fatti da un'amico direttamente nel giorno di porte aperte per il rinnovo dello stabilimento a Pomigliano D'Arco (NA)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voi prendete la Brera io la bionda! :elio) :elio) :elio) :elio)
p.s. la linea degli specchietti retrovisori non vi sembra un po' troppo pesante?
GabryPontePowerMix":3izrp4b2 ha detto:osotoiaia":3izrp4b2 ha detto:ZEVERSY":3izrp4b2 ha detto:Raga ecco alcuni scatti fatti da un'amico direttamente nel giorno di porte aperte per il rinnovo dello stabilimento a Pomigliano D'Arco (NA)
Voi prendete la Brera io la bionda! :elio) :elio) :elio) :elio)
p.s. la linea degli specchietti retrovisori non vi sembra un po' troppo pesante?
io li amo... :elio) :elio) :nod)