Complimenti a max18 , macchina stupenda :OK) :OK) :OK)
ci fai vedere qualche foto degli interni ?
osotoiaia":3v3bs9ti ha detto:marcoboss147":3v3bs9ti ha detto:La mia non è una TI però ha i sedili a conformazione sportiva TI ( che se non ricordo male costano come accessorio 1350€ ) infatti l'interno è identico a quello della foto senza però i cerchi così ho deciso di mettere i cerchi della TI ( oppure i Toora in base a quali trovo ) così avrò lo stesso allestimento della TI originale che è veramente una versione bellissima.
A proposito sapete dove posso trovare la targhetta TI da mettere dietro vicino alla scritta 147?
Adesso il problema sarà trovare i cerchi.
Non ricordo bene tutti gli accessori dell'allestimento TI serie 0 ma sappi che ci sono anche i battitacco, il cielo, i montanti e le alette parasole piu scuri.
Snupy":51flytfa ha detto:Complimenti a max18 , macchina stupenda :OK) :OK) :OK)
max14716":12etsx0y ha detto:guardate le foto di max18 , bellissima macchina, ma notate la parte finale del parafango sx ,quella che finisce a punta che va a richiamare il disegno del cofano appena sopra il faro : possibile che l'alfa romeo le stia sfornando con quel disegno non chiuso bene ? Sembra che manchi una parte di parafango o è il cofano da allineare ? Sono già 4 -5 147 nuove che vedo qua nel forum con questo problema. Fateci caso anche voi
Leo&Chiara":1b1ixfry ha detto:be le foto che avete messo sono bellissime complimenti ai propetariiii :hail)
marcoboss147":2hb4zujw ha detto:Scusate ma voi credete che questi si possono montare?
Dicono che se vado lì da loro mi fanno l'omologazione? Con canale da 8 minimo ci dovranno mettere i 225? o quali misure?
http://cgi.ebay.it/CERCHI-TOORA-T670-8J ... dZViewItem