Foto 147 TI nera

Complimenti a max18 , macchina stupenda :OK) :OK) :OK)
ci fai vedere qualche foto degli interni ?

osotoiaia":3v3bs9ti ha detto:
marcoboss147":3v3bs9ti ha detto:
La mia non è una TI però ha i sedili a conformazione sportiva TI ( che se non ricordo male costano come accessorio 1350€ ) infatti l'interno è identico a quello della foto senza però i cerchi così ho deciso di mettere i cerchi della TI ( oppure i Toora in base a quali trovo ) così avrò lo stesso allestimento della TI originale che è veramente una versione bellissima.

A proposito sapete dove posso trovare la targhetta TI da mettere dietro vicino alla scritta 147?

Adesso il problema sarà trovare i cerchi.

Non ricordo bene tutti gli accessori dell'allestimento TI serie 0 ma sappi che ci sono anche i battitacco, il cielo, i montanti e le alette parasole piu scuri.

Ci sono anche sul restyling

Snupy":51flytfa ha detto:
Complimenti a max18 , macchina stupenda :OK) :OK) :OK)
ci fai vedere qualche foto degli interni ?

Grazie dei complimenti

Appena avrò l'occasione farò delle foto degli interni ;)

Re: guardate le foto di max18

max14716":12etsx0y ha detto:
guardate le foto di max18 , bellissima macchina, ma notate la parte finale del parafango sx ,quella che finisce a punta che va a richiamare il disegno del cofano appena sopra il faro : possibile che l'alfa romeo le stia sfornando con quel disegno non chiuso bene ? Sembra che manchi una parte di parafango o è il cofano da allineare ? Sono già 4 -5 147 nuove che vedo qua nel forum con questo problema. Fateci caso anche voi

Max ecco le foto del particolare a cui tu ti riferivi

29102006113ir5.jpg

29102006115pr6.jpg

Io penso che tragga in inganno il fatto che la punta del parafango va a finire arrotondata invece che a punta secca.

Io volevo mettere i cerchi Ti replica della Toora sulla mia grigio stromboli

Qualcuno li ha montati su una grigio stromboli serie1 per farmi vedere come ci stanno???

grazie anticipatamente