Foto 147 TI nera

Se ti può interessare ho trovato queste sul web.
TI_03L.jpg

alfa147ti20_480.jpg

marcoboss147":3vhtzs0w ha detto:
grazie le avevo viste anche io da google scrivendo 147 ti ma non riesco a trovarne una diciamo dal vivo. quindi speravo che qualche utente del forum che avesse una 147 nera restyling con i cerchi ti mi facesse vedere dele foto. :OK)

la mia non è ristilizzata ma è la serie 0 ... se vuoi qualche fotina vai qui :

http://album.foto.alice.it/mito84

nella categoria motori trovi le foto della mia nasona con i cerchi TI

Bellissima

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Ma i cerchi sono gli originali alfa TI oppure quelli della Toora? perchè mi hanno detto che quelli dell'alfa hanno canale da 7 mentre quelli della toora sono anche da 7,5

Ho deciso che sicuramente prenderò questi cerchi sono bellissimi e con il nero stanno veramente bene

Si sono gli originali TI, se fai caso mi sembra di aver messo una foto del posteriore e puoi notare la scritta TI ;)

La TI Serie 0 la considero la miglior versione della nasona mai prodotta a parte la GTA ovviamente.
Aveva un allestimento da sbavo.. :lingua)

TI_03L.jpg

news_2003_041_33.jpg

:love) :love) :love) :love) :love)

Marco22":9c9xpdng ha detto:
Si ma ora quei magnifici sedili a conformazione sportiva li paghi !900€ di optional :splat) :splat) Prima erano di serie

...per quello parlavo della serie 0, molto molto piu ricca come allestimento rispetto alla serie 1. :nod)

osotoiaia":13lpinfq ha detto:
Marco22":13lpinfq ha detto:
Si ma ora quei magnifici sedili a conformazione sportiva li paghi !900€ di optional :splat) :splat) Prima erano di serie

...per quello parlavo della serie 0, molto molto piu ricca come allestimento rispetto alla serie 1. :nod)

Quoto la più bella versione della nasona..dopo la GTA
Cmq anche la restyling TI come quella della foto non è mica male!!

La mia non è una TI però ha i sedili a conformazione sportiva TI ( che se non ricordo male costano come accessorio 1350€ ) infatti l'interno è identico a quello della foto senza però i cerchi così ho deciso di mettere i cerchi della TI ( oppure i Toora in base a quali trovo ) così avrò lo stesso allestimento della TI originale che è veramente una versione bellissima.

A proposito sapete dove posso trovare la targhetta TI da mettere dietro vicino alla scritta 147?

Adesso il problema sarà trovare i cerchi.

guardate le foto di max18

guardate le foto di max18 , bellissima macchina, ma notate la parte finale del parafango sx ,quella che finisce a punta che va a richiamare il disegno del cofano appena sopra il faro : possibile che l'alfa romeo le stia sfornando con quel disegno non chiuso bene ? Sembra che manchi una parte di parafango o è il cofano da allineare ? Sono già 4 -5 147 nuove che vedo qua nel forum con questo problema. Fateci caso anche voi

Re: x max 18

SalvoJTD":1sv1gm1h ha detto:
ma l'assetto della tua 147 e quello originale alfaromeo.....

No Salvo, purtroppo dopo vari tentativi di farmela sistemare in conce (c'era una differenza fra ant. e post. di 2.5 cm) mi sono deciso di fare per conto mio e mi sono fatto cambiare le molle con delle Pro Kit .

Re: guardate le foto di max18

max14716":2dqnttwz ha detto:
guardate le foto di max18 , bellissima macchina, ma notate la parte finale del parafango sx ,quella che finisce a punta che va a richiamare il disegno del cofano appena sopra il faro : possibile che l'alfa romeo le stia sfornando con quel disegno non chiuso bene ? Sembra che manchi una parte di parafango o è il cofano da allineare ? Sono già 4 -5 147 nuove che vedo qua nel forum con questo problema. Fateci caso anche voi

Ciao Max, credo di aver capito di quale parte tu stia parlando e per quanto mi ricordi non mi sembra ci siano imperfezioni di assemblaggio in quella parte, ma domani guardo meglio e ti saprò dire, penso comunque sia più un'impressione ottica che altro

:ciao)

marcoboss147":3tetfcde ha detto:
La mia non è una TI però ha i sedili a conformazione sportiva TI ( che se non ricordo male costano come accessorio 1350€ ) infatti l'interno è identico a quello della foto senza però i cerchi così ho deciso di mettere i cerchi della TI ( oppure i Toora in base a quali trovo ) così avrò lo stesso allestimento della TI originale che è veramente una versione bellissima.

A proposito sapete dove posso trovare la targhetta TI da mettere dietro vicino alla scritta 147?

Adesso il problema sarà trovare i cerchi.

Non ricordo bene tutti gli accessori dell'allestimento TI serie 0 ma sappi che ci sono anche i battitacco, il cielo, i montanti e le alette parasole piu scuri.