Fotine della nuova arrivata !!!!!!!! (I'm very happy! )

Sooor147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2004
510
0
16
Ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzi .........mi è arrivata venerdi' sera e in questi giorni l'ho usata un po' (non troppo xchè non voglio consumarla .. :asd) ).
Vediamo se posso (o meglio,se riesco) a pubblicare qualcuna delle 65 fotine che gli ho fatto eh eh ...

NB Le foto sono state fatte dopo lucidatura/lubrificatura casalinga di motore,cerchi e cera su carrozzeria. :A) :A) :A) :A) :A) :A)

[/img][/i]

Bene..ho letto che bisogna appoggiarsi a un servizio pubblico ecc ecc ecc chi me ne da' uno x inserire le immagini ??????????????
........... pleeease ...

grazie 147 jet del link .. mammamia col 56k è dura aa uplodare le img ...faccio un resize...

Dopo la passatina col wd40 e pennello
immagini30062006001nz2.jpg

immagini30062006002hc8.jpg

immagini30062006003lr3.jpg

Che peccato ...non riesco a caricare le altre immagini ....mmmmhhhh :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Cavolo ..nn riesco a caricare le imagini con shake.... non ce la faccio..che nervoso..ne ho cosi' tante (65 foto).......nn avete un'altro servizio un po' piu' efficente ???? ( :mecry) )........

Il bello è che dalla 4° foto in poi erano tutte sulla carrozzeria e interni/cerchioni---------------> :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:member) :member) :member) :member) :member)

PS Il motore l'ho pulito col wd40 e un pennello ... ovviamente il motore deve essere già pulito prima....poi la lubrificatina col pennello...leggevo su U&M che è importante mantenere in efficenza i manicotti,tubature ecc ecc ..con la lubrificatina proteggo tutte le parti soggette a ossidazione/screpolatura...speriamo bene ...