Forza Italia... clacson andato!

alfistamarchigiano ha detto:
quando si rompe in genere si spacca

:?:

davvero????????'

se si rompe si spacca??? :eek:cchibal)

sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thk)

mi chiedo come mai non abbia ancora preso il nobel.... :scratch)

ema_blg":1dizz9vd ha detto:
però anche il motore italiano ha cantato ieri... ke figata... finalmento ho suonato dietro la polizia :D io avevo il lampeggiante giallo e loro hanno attaccato i loro blu :D
per caso eri a cento quando abbiamo vinto la semifinale????? eri su con una tipa mora??? se si, ti sono stato per un bel pezzo affiancato.. eravamo su una 600 nera ed io ero sul tetto sdraiato.. asdasdasd sempre se eri tu ti dico che mi piangeva il cuore quando stavi in piedi sugli sportelli :mecry)

c'era un'astra nera davanti a noi, con un ragazzino nel baule che trincava una bella boccia di vino asd

Tranquillo...
non sei l'unico! La notte della semifinale con i tedeschi ( 2 pizze ) ho festeggiato in giro per il mio paese con clacson e le trombe di Hazzard (quelle del telefilm), dopo un pò di strombazzate e delirio collettivo con bandiere e fumogeni il positivo delle trombe si è cotto e di conseguenza....FUMO IN MACCHINA... in quel momento mi è passata la vita davanti (chi cxxxo va a pensare alle trombe....)

Trovato un parcheggio, in un tempo utile di 20 minuti per uscire dalla bolgia che c'era, ho finalmente capito qual era il problema...

che scaga....

Io ho rotto il clacson della mitica puntoS con adesivo "ritmodromo italaino Dylan"di mia madre..ma non nei festeggiamenti,ma bensi l'estate scorsa mentre pioveva e non l'ho mai riparato!All'inizzio muggiva,ma ora è morto del tutto!!
per la finale meglio i mezzi altrui :sarcastic) ;) (rimorki trattori,furgoni carratrezzi,Daily ecc..)

Nicola156":x193pr15 ha detto:
squalettoge":x193pr15 ha detto:
mii addirittura danni alle auto io ero in allerta se toccavano mozzavo mano :asd) piu che altro ero in appresione x i mille motorini che sfrecciavano ovunque ma alla fine tutto tranquillo

x il clacson c''e la faq in settimana la metto giu meglio

cmq di solito di brucia l trom ed il fusibile.. la tromba la trovi identica della fiaam a molti meno euri di quella alfa

a me è partita la tromba dei bassi... :asd) :asd)
per una 156 per la sostituzione bisogna seguire gli stessi passaggi che sono scritti nella faq (smontare ruota destra..)? oppure il clacson si trova da una altra parte?

a disegno la vedo nella stessa posizione della 147 :OK)

ps vedo i codici x le trombe un po piu rumorose :D da te ci stanno :asd)