alfistamarchigiano ha detto:quando si rompe in genere si spacca
:?:
davvero????????'
se si rompe si spacca???
sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thk)
mi chiedo come mai non abbia ancora preso il nobel.... :scratch)
alfistamarchigiano ha detto:quando si rompe in genere si spacca
per caso eri a cento quando abbiamo vinto la semifinale????? eri su con una tipa mora??? se si, ti sono stato per un bel pezzo affiancato.. eravamo su una 600 nera ed io ero sul tetto sdraiato.. asdasdasd sempre se eri tu ti dico che mi piangeva il cuore quando stavi in piedi sugli sportelli :mecry)ema_blg":1dizz9vd ha detto:però anche il motore italiano ha cantato ieri... ke figata... finalmento ho suonato dietro la poliziaio avevo il lampeggiante giallo e loro hanno attaccato i loro blu
![]()
GabryPontePowerMix":gaixgkt1 ha detto:
Nicola156":x193pr15 ha detto:squalettoge":x193pr15 ha detto:mii addirittura danni alle auto io ero in allerta se toccavano mozzavo mano :asd) piu che altro ero in appresione x i mille motorini che sfrecciavano ovunque ma alla fine tutto tranquillo
x il clacson c''e la faq in settimana la metto giu meglio
cmq di solito di brucia l trom ed il fusibile.. la tromba la trovi identica della fiaam a molti meno euri di quella alfa
a me è partita la tromba dei bassi... :asd) :asd)
per una 156 per la sostituzione bisogna seguire gli stessi passaggi che sono scritti nella faq (smontare ruota destra..)? oppure il clacson si trova da una altra parte?
potrebbero essere utilidavidespeed":hs9p633j ha detto:Sabato montaggio e magari fotine se servono allo Staff da mettere nella FAQ