Forza Italia... clacson andato!

lope":1smc5ebs ha detto:
1checipensa":1smc5ebs ha detto:
l'unico è stato quando ho dovuto inchiodare per uno che usciva da un parcheggio

...gli hai suonato almeno?
:lol: :lol:

gli ho suonato si, però non era facile distinguere se era per festeggiare o per mandarlo a quel paese, l'avrà capito quando mi sono affacciato dal finestrino per dirgli molto gentilemente di stare più attento la prossima volta!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
il mio clacson è arrivato vicino alla morte. infatti sembrava ke ci stesse mollando! ho aspettato un po e poi è ripartito. eravamo in 12 sulla nasona, con tanto di lampeggiante giallo :D. poi porca trota degli imbecille hanno tiraqto una secchiata quando avevo il finestrino giu! si è bagnata tutta la plancia e un po la moquette. fortuna ke ho i sedili in pelle... comunque stavo gia escogitando come vendicarmi... avevo la sua astra a portata di tiro... avevo voglia di bucargli le gomme o tirargli una cocomera sul parabrezza!!!! ne avevo una nel baule :D
 
Perfetto x fortuna non sono l'unico!
A me prima è partita la tromba dei bassi...e poi andandoci piano è morta quella degli alti!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
e tra l'altro non ho suonato un gran tanto!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq da me, a mantova, c'era gente che aveva segato il tetto ad una panda, pitturata a bomboletta, ed erano dentro in 15 in piedi con le bandiere e le casse a manetta.
Poi c'era un camion con rimorchio che dietro era pieno di persone che spillavano birra a gratis e una folla impazzita che gli correva dietro x bere!mahahuahuahuhuahuahuah! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq cambiando discorso un consiglio al volo:
devo fare il tagliando a 95000km volevo sapere cosa dovrei far cambiare e/o controllare?
 
il clacson della mia micrilla ha resistito.................. :X) :clap)
sentite bene:
- alla vittoria della semifinale durante la quale siamo arrivati a passo d'uomo nelle piazza principale di viareggio senza mai smettere di suonare......... :clap) :OK)
- Al matrimonio della mia cugina di ieri mattina.......... abbiamo suonato anche quando non eravamo dietro alla macchina degli sposi..... :clap) :spin)

- Infine alla vittoria di ieri.....abbiamo cominciato a suonare appena usciti di casa.....Finchè, poi non abbiamo cercato parcheggio (l'abbiamo percheggiata per lungo come se fosse una smart solo che, a differenza della smart, metà era sul marciapiede!)
Poi ho pensato.......
Menomale che non avevo l'alfa.............. :smokin)

Ma, una domanda, perchè si fondono così facilmente certi clacson rispetto ad altri?
 
Saby46":2twtv3ob ha detto:
Ma, una domanda, perchè si fondono così facilmente certi clacson rispetto ad altri?[/color]

:ka) si vede che scaldano troppo..

Cmq una bella Vigorsol e tornano come prima!! :muaha)
 
PERCHè se non erro tu hai una nissan micra che non ha la tromba come la 147 bensì un semplice clacson che non si rompe ma fa un rumore BEN + brutto... :asd) :asd) :p
 
Beh, inutile dire che io abito a Viareggio e che il nostro LIPPI è proprio di Viareggio
Sono stati messi i mascheroni del carnevale in piazza, più un paio di carri.......e, lì, dai, musica fino alla mattina, o quasi..............

C'erano una ventina di camion cassonati, saremo montati su 5o6 camion diversi sui quali ci è stato offerto da bere, birra, vino, sangria.......c'erano dei tipi con un'ape che avevano un barile immenso e due damigiane, dispensavano vino gratuitamente, poi i tuffi nella fontana o nel mare, poi la pompa dell'acqua che sparava sulla folla, poi balli, cori e, se dio vuole, pochissime scaramucce risolte subito senza interventi di forze dell'ordine......Una manifestaizone pacifica e grandiosa...........

Tutti briai, vero............ma,
DELAFIA.......... ERAVAMO UNA COSA SOLA!
schiussate l'OT :eek:fftopic)
 
mancio83":2ui8gwqh ha detto:
PERCHè se non erro tu hai una nissan micra che non ha la tromba come la 147 bensì un semplice clacson che non si rompe ma fa un rumore BEN + brutto... :asd) :asd) :p

Beh, sì, acuto, sembra l'urlo di un bimbetto, ma, perlomeno, resiste!
:baby) :baby)
 
la mia ne ha passate di tutti i colori nelle ultime due partite, ieri avevo un amico con una mia amica (lei quasi spogliata :p lui pure) fuori dal tettuccio, io con il sedile avanti tutto per farli stare, bandiere sventolanti e attaccate alla macchina con clacson sempre a bomba, poi una prostituta si è proticamente distesa sul mio cofano facendo qualche "numero" (non oso guardare i danni, l'ho riempita di polvere dell'estintore che avevo in auto, l'hanno lavata di acqua dentro e fuori, e di spumante solo fuori pero...

quando la lavero vedro i danni...

ma ne è valsa la pena...
 
Saby46":33aqtqbf ha detto:
Beh, inutile dire che io abito a Viareggio e che il nostro LIPPI è proprio di Viareggio
Sono stati messi i mascheroni del carnevale in piazza, più un paio di carri.......e, lì, dai, musica fino alla mattina, o quasi..............

C'erano una ventina di camion cassonati, saremo montati su 5o6 camion diversi sui quali ci è stato offerto da bere, birra, vino, sangria.......c'erano dei tipi con un'ape che avevano un barile immenso e due damigiane, dispensavano vino gratuitamente, poi i tuffi nella fontana o nel mare, poi la pompa dell'acqua che sparava sulla folla, poi balli, cori e, se dio vuole, pochissime scaramucce risolte subito senza interventi di forze dell'ordine......Una manifestaizone pacifica e grandiosa...........

Tutti briai, vero............ma,
DELAFIA.......... ERAVAMO UNA COSA SOLA!
schiussate l'OT :eek:fftopic)

siete più suonati dei clacson... :lol: :lol: :lol:
 
però anche il motore italiano ha cantato ieri... ke figata... finalmento ho suonato dietro la polizia :D io avevo il lampeggiante giallo e loro hanno attaccato i loro blu :D
 
mii addirittura danni alle auto io ero in allerta se toccavano mozzavo mano :asd) piu che altro ero in appresione x i mille motorini che sfrecciavano ovunque ma alla fine tutto tranquillo

x il clacson c''e la faq in settimana la metto giu meglio

cmq di solito di brucia l trom ed il fusibile.. la tromba la trovi identica della fiaam a molti meno euri di quella alfa
 
Ieri sera io avevo la bandiera dell'italia attaccata alla antenna della nasona, ma avendo messo in crisi il clacson in semifinale, allora per i festeggiamenti ho preso la punto della mamma :asd) , ma porco diavolo ho ridotto male anke il suo di clacson, ha iniziato ad affievolirsi, sempre più fino a mugugnare, al che ho smesso di suonarlo...non so cosa ne sia rimasto... :mecry)

Fortunatamente in garage ho un bitonale della magneti marelli che conservavo per il camper...in caso monto quello :sarcastic)
 
squalettoge":257twxft ha detto:
mii addirittura danni alle auto io ero in allerta se toccavano mozzavo mano :asd) piu che altro ero in appresione x i mille motorini che sfrecciavano ovunque ma alla fine tutto tranquillo

x il clacson c''e la faq in settimana la metto giu meglio

cmq di solito di brucia l trom ed il fusibile.. la tromba la trovi identica della fiaam a molti meno euri di quella alfa

a me è partita la tromba dei bassi... :asd) :asd)
per una 156 per la sostituzione bisogna seguire gli stessi passaggi che sono scritti nella faq (smontare ruota destra..)? oppure il clacson si trova da una altra parte?
 
salve indovinate un po??anche il mio di clacson è partito non funziona piu aspetto un po x portarla dal conce visto che è in garanzia ,potrebbe dirmi se hai sonato parecchio è normale che si rompe allora aspetto un po na settimanella bella
 
noemi":2i22zpa4 ha detto:
salve indovinate un po??anche il mio di clacson è partito non funziona piu aspetto un po x portarla dal conce visto che è in garanzia ,potrebbe dirmi se hai sonato parecchio è normale che si rompe allora aspetto un po na settimanella bella

tranquillo! poi ti chiederanno: quanto hai suonato per spaccarlo??? perchè quando si rompe in genere si spacca (fidati parlo per esperienza personale) :asd)
 
Top