forum

jimbow646

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
179
0
16
Abruzzo
lo so ke le polemike.....nn sono le benvenute....ma qui nn ho mai sentito parlar male delle "concorrenti" .....!!!
 
no non è che le polemiche non sono benvenute
è che rischi la tua iscrizione in questo momento :)

ora arriverà giakomino a ricordare il regolamento :)
 
lope":2a4cq3sr ha detto:
no non è che le polemiche non sono benvenute
è che rischi la tua iscrizione in questo momento :)

ora arriverà giakomino a ricordare il regolamento :)

Hai ragione, ma ci hanno paragonato agli interisti dicendo che siamo pieni di problemi e soprattutto hanno dato del :cesso) alla nasona!

Io non sono polemico ma qui bisogna aprire un topic vendetta :asd) :asd)

ovviamente scherzo!

Pero' che.... bip!!! :mad2)
 
Le polemiche non servono nè a noi nè tanto meno a loro, però secondo me dovrebbero leggersi la prova di Auto... :asd) :asd)
 
ma infatti....io ho solo inserito il link per andare a leggere quello ke hanno scritto...nn ho detto nulla di offensivo!!nn penso di aver violato il regolamento!!o si???...cmq....noi ci sentiamo i rumorini..loro rabboccano l'olio sul 2.0 tdi!!
 
Lope va bene lo stesso se lo faccio io: :p :p :p :p

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
....omissis.....

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
g) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.
 
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
g) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili provocazioni.

Ragazzi lo vogliamo leggere il regolamento?
:ka)


edit:non ho visto che avevate scritto in 2 in 1 minuto ;)
 
Friendevil":w8l53e7z ha detto:
Vuol dire che chi di dovere è sempre attivo e pronto...dove lo trovi un corpo scelto che interviene in 2 nanosecondi tutti assieme? :asd) :asd) :asd)

nel 147 virtual forum :A) :A) :A) :A)
 
Ragazzi siamo in democrazia, ognuno la pensa come vuole. Inutile pensare di scatenare flame da un forum all'altro, noi stiamo qui con le nostre nasone e gattone, gli altri stanno di là. Se poi a uno fa schifo la 147 e all'altro la golf pazienza, i gusti son gusti.... Ma non stiamo lì a scandalizzarci se qualcuno dice che la 147 fa :cesso). Pensiamo a coltivare la passione per l'alfa e freghiamocene degli altri...
P.S. lo scopo di questo post è prevenire per evitare che succedano casini. :OK)
 
Xanto.net":2e515t35 ha detto:
Simo140cv":2e515t35 ha detto:
leggi su Santino... ;)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
e io quando ho scritto quello nn c'era ancora il tuo edit
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd) ...maronnn qui non ci scappa una mosca...attenti a voi :sarcastic)

Friend :asd)
 
chiedo umilmente scusa....mi sa ke lo devo legge per bene sto regolamento!!...cmq...cavoli...ma davvero nn vi scappa niente oh!!!
 
Top