forum deserto

nella settimana scorsa sono riuscito ad entrare tra i primi 20 utenti che hanno postato di più, siamo rimasti in pochi, pochi ma buoni, almeno spero! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

presente. posto poco ma gravito sempre qui nel forum. effettivamente c è un calo mostruoso, è un virus pazzeeescooo..

dalle mie parti il tempo sembra molto più clemente, speriamo tenga per stasera perchè devo andare in spiaggia a :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :appa) :appa) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Pochi ma buoni. Si cerca di tirare la carriola... :asd) :culo) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

mezzostordito":331id43o ha detto:
147jet":331id43o ha detto:
anch'io ci sono!!!!
cmq a settembre tutto tornera' come prima,
speriamo :p

vero , speriamo ,adesso imho manca gente un po' perche' e' in villeggiatura e un po' perche' non e' al lavoro da dove magari poteva postare,poi addirittura con l'arrivo del freddo a novembre dicembre ecc... anche il sabato e domenica si sta piu' in casa.

cmq adesso lavorando mi collego agni due giorni e per esempio le 2 sezioni tuning sono quasi come le avevo lasciate 2 giorni prima :mecry2)

ci sono anche io, anche se per poco ancora... certo siamo pochi ma bene o male il forum gira... dalla prossima settimane vedrete come girerà ;)