forum 147 educato!

in questi giorni ho avuto modo di girare altri forum e devo dire che qui si sta proprio bene.
in alcuni forum regna il caos, alcuni utenti si permettono di scrivere quello che vogliono e i mod sembrano incassare i colpi impotenti.
a volte ho giudicato troppo severi i modi di fare dei nostri mod, ma adesso mi rendo conto che se si vuole mantenere ordine nel forum in alcuni casi è necessario alzare il tono della voce!
:OK)
 
concordo....
anche io ho girato qualche forum e ne ho trovato solo uno così tranquillo e bello :)

complimenti a tutti!!!!
 
giusto...una famiglia...tutti figli dell ALFA ROMEO :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
da ringraziare anke i moderatori e lo staff del VC ke svolgono il loro compito con serietà :OK) :up) :up)
 
:fluffle) :fluffle) :fluffle) alfa 147 virtual club :OK) :OK) :hail) :hail) :hail)
ci si stà troppo bene :spin)
 
Più che il lavoro dei mods (che è cmq impegnativo e gravoso x certi punti di vista),il 147VC è un forum tranquillo x' la maggior parte delle persone che lo frequentano sono persone serie che capiscono le regole e che non eccedono in situazioni negative. :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)
 
Friendevil":5phcj1r0 ha detto:
Più che il lavoro dei mods (che è cmq impegnativo e gravoso x certi punti di vista),il 147VC è un forum tranquillo x' la maggior parte delle persone che lo frequentano sono persone serie che capiscono le regole e che non eccedono in situazioni negative. :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK)

e c' è un esempio recente :sarcastic)
 
Pienamente d'accordo con tutti!Qui si sta proprio bene! :A) (è anche l'unico forum dove ho passato la boa dei 500 messaggi) :D

Un ringraziamento particolare ai mods e a tutto lo staff del VC per permettere anche ai non soci di poter restare in "famiglia"! :hail) :grazie)
 
questo é un forum fantastico, soprattutto il lavoro dei moderatori e dello staffe é da elogiare. :handclap) :handclap)
 
Janpaul":qimtuybn ha detto:
questo é un forum fantastico, soprattutto il lavoro dei moderatori e dello staffe é da elogiare. :handclap) :handclap)

...aggiungo che se tutto fila liscio come l'olio, il merito oltre che dello staff e dei mod è anche e soprattutto nostro che abbiamo accettato lo stile di vita e di condotta di questa grande famiglia e che quotidianamente cerchiamo, post dopo post, di mantenere un atteggiamento il più corretto possibile cercando di essere per primi i moderatori di noi stessi e cercando di riportare ordine tra di noi quandunque ce ne fosse bisogno :OK)
 
moonlight.kiss":3m5cq4x2 ha detto:
Janpaul":3m5cq4x2 ha detto:
questo é un forum fantastico, soprattutto il lavoro dei moderatori e dello staffe é da elogiare. :handclap) :handclap)

...aggiungo che se tutto fila liscio come l'olio, il merito oltre che dello staff e dei mod è anche e soprattutto nostro che abbiamo accettato lo stile di vita e di condotta di questa grande famiglia e che quotidianamente cerchiamo, post dopo post, di mantenere un atteggiamento il più corretto possibile cercando di essere per primi i moderatori di noi stessi e cercando di riportare ordine tra di noi quandunque ce ne fosse bisogno :OK)

:nod) :nod) :nod)
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :OK)
 
Top