Forti rumori avantreno

manus87

Nuovo Alfista
23 Maggio 2013
3
0
1
ciao a tutti ho una 147 1.9 jtd blackline del 2006 prima di portarla da un meccanico di cui non mi fido molto, vorrei sapere da voi se avete qualche indicazione da darmi. La mia auto ogni volta che prendo un leggero fosso e una buca fa un rumore odioso e vibra la gomma come se si staccasse, cosi ogni volta che prendo un minimo buchetto, cosa può essere??? grazie

Come nuovo utente,ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione :OK)
viewforum.php?f=1

Per quanto riguarda il problema,potrebbe essere il classico di tantissime disc.(bracci oscillanti,barre,etc..),ti consiglio di utilizzare la funzione cerca :nod)
:ciao)

il rumore è simile ad una botta amplificata, vorrei essere sicuro se dovrò cambiare braccetti, o sono solo le boccole o i cuscinetti usurati.

Purtroppo così è difficile aiutarti.. Tramite scrittura non si riesce a capire.. :) Il rumore te lo fa anche in accelerazione e in frenata?

ciao come si sa le 147 soffrono molto sui braccetti oscillanti sicuramente sarà uno di essi il ptoblema molto probabile quello anteriore basso ,io ho sostituito tutti i braccetti la settimana passata e avevo un rumore come il tuo

manus87":1taaddga ha detto:
ciao a tutti ho una 147 1.9 jtd blackline del 2006 prima di portarla da un meccanico di cui non mi fido molto, vorrei sapere da voi se avete qualche indicazione da darmi. La mia auto ogni volta che prendo un leggero fosso e una buca fa un rumore odioso e vibra la gomma come se si staccasse, cosi ogni volta che prendo un minimo buchetto, cosa può essere??? grazie

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie