Vi spiego brevemente...si sente una forte vibrazione sul lato destro, prima la percepivo solo in accelerazione e tra i 60-80km/h, pensando fosse colpa dei cerchi delle gomme invernali ci ho dato poca importanza, ieri esasperato rimetto cerchi e gomme estive ma la vibrazione rimane, anzi adesso la sento anche se lanciato mollo l'acceleratore(mi pare di notare che smette se premo la frizione)...non riesco a capire bene se le 2 vibrazioni provengono dallo stesso danno tipo un semiasse-differenziale-crociera rotto o se sono causa di 2 problemi diversi tra cui magari l'interessamento del volano-bracceto-ammortizzatore-scatola dello sterzo..ulteriore sintomo le vibrazioni sono accentuate (vibra anche il volante e sembra un trattore) se accellero e prendo una curva a sinistra mentre non succede se la curva è a destra ..premetto che all'inizio delle vibrazioni avevo ingrassato bene i semiassi e che ieri non ho notato che la cuffia fosse danneggiata...spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa darmi la sua opinione