forte puzza di gasolio

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che sia quando accendo la macchina, che quando la rimetto in garage, sento un forte odore di gasolio bruciato, cosa che prima non faceva.
E' ovvio che le auto a gasolio un pò di puzza la fanno sempre, però da un pò di tempo è diventato insopportabile questo odore.
Volevo chiedere se voi potete sapere il motivo perchè la macchina ha soltanto 45000 km.
Ciao a tutti.

comincia con l'aprire il cofano e vedere dov'è la perdita.. anche la mia ultimamente ne perde un pò e a quanto pare l'imputata è la pompa rail..

allora anche io sentivo una forte puzza di gasolio e notavo che consumava un pò più del dovuto...comunque ho trovato il problema è un piccolo tubo a forma di S se vuoi ti posto le foto...!! :lol2)

guly_ct":1241yg7y ha detto:
allora anche io sentivo una forte puzza di gasolio e notavo che consumava un pò più del dovuto...comunque ho trovato il problema è un piccolo tubo a forma di S se vuoi ti posto le foto...!! :lol2)

quoto anche io ho questo "problema"....per noia non ho ancora portato la 147 dal meccanico....mi pare che il lavoro costi sui 30€

manuelito":218qm7m8 ha detto:
umh...
piu che altro postateci le foto di questo tubo ad esse...

a che serve?

dovrebbe essere un ricircolo di gasolio o dagli iniettori o dalla pompa. (poi c'è anche il ritorno dal filtro, i 3 tubi confluiscono dentro uno scatolotto di plastica da cui parte il tubo di 4 ritorno al serbatoio).