Forte botta anteriore destro in caso di fosso

DaRyO

Nuovo Alfista
15 Giugno 2012
33
0
6
Ciao ragazzi, è molto che non scrivo... non ho mai avuto problemi di meccanica con la mia nasona, da un pò di tempo mi fa una cosa strana che vorrei sottoporre alla vostra attenzione: quando prendo un fosso sento una botta tremenda provenire dall'anteriore destro.
Premetto che in marcia normale o in fossi leggeri non sento nessun rumore strano, in accelerazione e in frenata nemmeno sento rumori...solo quando prendo un determinato tipo di fossi o avvallamenti sento questo colpo secco come se l'ammortizzatore arrivasse a fine corsa; ora sono sicuro che non sono quelli perchè li ho cambiati proprio oggi ( alla modica cifra di 190 euro) il meccanico aveva detto che avevo quello di destra scarico (il che ci sta perchè a destra riuscivo ad abbassare la macchina spingendo con le mani e a sinistra no) comunque per non portarla alle lunghe ho cambiato gli ammortizzatori e la stabilità è cambiata notevolmente ma il rumore su alcuni fossi è rimasto.
Il meccanico ha controllato silent block, braccetti superiore ed inferiori e biellette stabilizzatrice e dice che sta tutto ok, ma io continuo a sentire questo rumore e sembra che ci lascio la ruota nel fosso... cosa potrebbe essere???
attendo e vi saluto tutti!
 
Hai cerchi da 17? Se è così è normale, e io ho l'assetto confort. Cerca di evitarle più che puoi le buche
 
Re: R: Forte botta anteriore destro in caso di fosso

DaRyO":3sa52lk0 ha detto:
oltre al sarcasmo c'è una risposta seria??

Era una precisazione per far capire meglio. Leggendo il titolo del topic a molti viene da pensare che sei andato in un canale non che hai preso delle buche.. :sad:

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
^Luca72GTA^":2d0kixer ha detto:
DaRyO":2d0kixer ha detto:
oltre al sarcasmo c'è una risposta seria??

Era una precisazione per far capire meglio. Leggendo il titolo del topic a molti viene da pensare che sei andato in un canale non che hai preso delle buche.. :sad:

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
ovviamente scherzavo eh :)


FrenkyFitta":2d0kixer ha detto:
Che molle monti?
le molle di serie

Max Biaggi":2d0kixer ha detto:
Hai cerchi da 17? Se è così è normale, e io ho l'assetto confort. Cerca di evitarle più che puoi le buche
16 se non erro... ma me lo fa solo sul lato destro
 
Top