forse una bella storia al termine...

mio consiglio.....vai a studiare il problema dell'equilibrio elastico della trave,le varie sollecitazioni,teorema di Clapeyron,Betti,Maxwell(non quello dell'Inter),i vari stati tensionali,etc etc etc etc potrei stare minimo 2 ore...... :OK)
Poi avrai tempo di parlare con lei della tua situazione... :)

E' STORIA!alla fine mi sono ridotto io a lasciarla...mi ha messo con le spalle al muro,mi faceva male se ne rendeva conto,ma continuava a fare cio che doveva...ormai e' acqua passata..guardo avanti! :nod)

ah... le ragazze.......

guarda, ti racconto la mia ??? la mia ex ex ex.. dopo 3 anni di storia e dopo che aveva dato il primo bacio a me e la prima volta l aveva avuta con me.... beh ha scoperto internet, le chat e messenger (il contatto di messenger gliel ho fatto io da sto computer.. pensa te che *****..)

e beh si divertiva a mandare foto nuda a tipi distanti un 100 km... e poi si è divertita a scoparseli nei campi a 200 m da casa mia (cioè dei perfetti sconosciuti delle chat eh...).. il tutto ovviamente mentre io ero un pò depresso.... il tutto capitava un anno fa....

non ti dico come son stato.. siamo anche per vie legali... mi ha mezzo rovinato la vita.. ma vabbè....

l unico consiglio.. esci + che puoi..... trovatene un altra il + in fretta possibile.. e cerca di star meglio..

Rickyno":2omlm4w1 ha detto:
ah... le ragazze.......

guarda, ti racconto la mia ??? la mia ex ex ex.. dopo 3 anni di storia e dopo che aveva dato il primo bacio a me e la prima volta l aveva avuta con me.... beh ha scoperto internet, le chat e messenger (il contatto di messenger gliel ho fatto io da sto computer.. pensa te che *****..)

e beh si divertiva a mandare foto nuda a tipi distanti un 100 km... e poi si è divertita a scoparseli nei campi a 200 m da casa mia (cioè dei perfetti sconosciuti delle chat eh...).. il tutto ovviamente mentre io ero un pò depresso.... il tutto capitava un anno fa....

non ti dico come son stato.. siamo anche per vie legali... mi ha mezzo rovinato la vita.. ma vabbè....

l unico consiglio.. esci + che puoi..... trovatene un altra il + in fretta possibile.. e cerca di star meglio..

ma porca tr :ignore) a!!!ragazzi dovreste scrivere delle sceneggiature sulle vostre avventure/disavventure!!! :jaw)
cosi la useranno per un film e diventate milionari!!! :asd) alla faccia delle fanciulle che vi hanno fregato!!! :lol:

Rickyno":3d3zbn6q ha detto:
ah... le ragazze.......

Caspita che storia :?: :?: :?:

Mi dispiace :fluffle)

francescoalfa":2bdam75h ha detto:
Rickyno":2bdam75h ha detto:
ah... le ragazze.......

lascia stare.... per di + tutto il resto della mia vita va a scatafascio e a 22 anni prendo antidepressivi.... ah che bella la vita :lol2) :sadomaso)

Rickyno":3q7ozp18 ha detto:
francescoalfa":3q7ozp18 ha detto:
Rickyno":3q7ozp18 ha detto:
ah... le ragazze.......

lascia stare.... per di + tutto il resto della mia vita va a scatafascio e a 22 anni prendo antidepressivi.... ah che bella la vita :lol2) :sadomaso)

mi dispiace tantissimo, cerca di riprenderti, hai solo 22 anni.

Rickyno":2z9mc5dk ha detto:

Hai solo 22 anni... hai tutta una vita per riscattarti dalle delusioni avute fino ad adesso, ed intendo non solo in senso sentimentale ma generale..
Fidati ;) non sei nè il primo e nè l'ultimo, ci sono periodi che sembra di toccare il fondo ma poi tutto passa ricordalo sono sicuro che poi in futuro sarà solo un brutto ricordo e ne riderai :OK)

francescoalfa":2a4jbk1g ha detto:
Rickyno":2a4jbk1g ha detto:

Hai solo 22 anni... hai tutta una vita per riscattarti dalle delusioni avute fino ad adesso, ed intendo non solo in senso sentimentale ma generale..
Fidati ;) non sei nè il primo e nè l'ultimo, ci sono periodi che sembra di toccare il fondo ma poi tutto passa ricordalo sono sicuro che poi in futuro sarà solo un brutto ricordo e ne riderai :OK)
quotone.

aooo ragazzi svegliaaaaa

veramente finitela di piangervi addosso perchè poi la depressione galoppa sul serio e diventa difficile;
posso capire se le vostre ragazze fossero le uniche, le più belle, le più intelligenti, le più simpatiche, le più ricche ect ect sulla faccia della terra, mi dispiace deludervi ma non è così tranquillizzatevi, ci sono tantisime ragazze meglio della vostra ex che aspettano solo voi :OK)
il consiglio e di buttarvi subito in mezzo alla mischia e occuparsi subito di qualche altra ragazza, perchè come si dice, chiodo scaccia chiodo :OK)

penso che alla maggior parte di noi sia capitato di lasciare o essere lasciato da una ragazza, di stare male, ma non è una tragedia, è una cosa normalissima ed è anche una fortuna perche da la possibiltà di provarne di altre :asd) :asd) :asd)

quando alla tenera età di 24 anni fui "abbandonato" dopo 4 anni dalla mia ex, mi sentivo na merdaccia, ma dopo poco, molto poco per fortuna, uscii con la sua migliore amica le le feci vedere x bene tutta la mia collezione di farfalle :asd) :asd) :asd), talmente bene che ste farfalle le ha consumate x mesi :asd) :asd) :asd) ; ovviamente quando la mia ex ne venne a conoscenza, dopo aver scomunicato l'amica del cuore, cercò in tutti i modi di riappropiarsi della mia collezione :asd) :asd) :asd) ma senza riuscirci poichè ormai non potevo fare a meno di farla provare ad altre ragazze :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi la ringrazio ancora di avermi lasciato, e mi dispiace di averla rispedita al mittente quando è tornata disperata :asd), perchè mi ha dato la possibilità di divertirmi sul serio alla grande;

dopo tanti anni di onorato servizio ora sono felicemente sposato e ho appeso la collezione di farfalle al chiodo (comunque la tengo sempre pronta eh :asd) :asd) );

spero che questa storiella simpatica vi sia di aiuto e su col morale :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)

eh ma vedete....

quando: la famiglia è distrutta e non hai rapporti con tuo padre ne con tua madre, hai pochissimi amici (per non dire uno..), a 22 anni ancora non hai trovato uno scopo e una strada (anzi non trovi manco uno straccio di lavoro), quando gli altri si laureano o sono anni che lavorano, hai preso solo bastonate e pare che tutte le sfighe capitino a te... beh io non voglio esagerare ma vi dico che pensavo al suicidio un giorno si e l altro pure (e in questo la mia 147 mi sarebbe tornata utile hehe)...
stranamente sono riuscito a trovare altre ragazze.. ma non è che la cosa aiuti se tutto il resto va male..
tipo stasera è sabato e che faccio??sono a casa... wow..
ero riuscito dopo quella storia a rifarmi un gruppetto di amici...a trovare lavoro.. ragazze..uscite.. e adesso sono di nuovo punto e d accapo con niente in mano... ho capito che quando tocchi il fondo... puoi scendere ancora + in basso... altro che risalire.. :sedia)

Devi combattere perchè chi si ferma è perduto e non devi mollare, sò che è dura ma questa brutta esperienza ti maturerà puoi starne certo e poi sò che non è la stessa cosa ma di amici virtuali sappi che ne hai tantissimi e sono pronti a sostenerti in qualsiasi momento :OK)

ragazzi queste situazioni le hanno vissute più o meno tutti!
secondo me lo stato d'animo nostro è quello che vogliamo in quel momento, adesso vi dico la mia
io per sport dilettantistico faccio pesca in apnea e per migliorare le prestazioni uso il training autogeno che mi permette veramente dopo anni e anni di poter controllare tutti i muscoli e quasi tutti gli stati emotivi.
delle volte sono inc@zzato con qualcuno, sono coscente che potrei rilassarmi e lasciar perdere se lo volessi eppure no voglio restare inc@zzato e basta, sono triste per via della mia ragazza e niente e come se qualcosa dentro di me mi dicesse goditi questo momento se pur brutto fosse per assaporare i migliori che verranno questo non lo so, però noi tutti siamo in grado di cambiare lo stato d'animo se lo vogliamo
io per una situazione simile ne sono uscito facendomi forza con la musica, in quel periodo se ascoltavo guccini battiato musica soft quasi piangevo, allora sono passato al grunge, metal, rock e devo dire che mi davano una carica per ricominciare e darmi forza

fidatevi le cose succedono e basta e non c'è dubbio la cosa che può cambiare è come la prendiamo noi bisogna avere la giusta filosofia per ogni cosa no?! :p