aooo ragazzi svegliaaaaa
veramente finitela di piangervi addosso perchè poi la depressione galoppa sul serio e diventa difficile;
posso capire se le vostre ragazze fossero le uniche, le più belle, le più intelligenti, le più simpatiche, le più ricche ect ect sulla faccia della terra, mi dispiace deludervi ma non è così tranquillizzatevi, ci sono tantisime ragazze meglio della vostra ex che aspettano solo voi :OK)
il consiglio e di buttarvi subito in mezzo alla mischia e occuparsi subito di qualche altra ragazza, perchè come si dice, chiodo scaccia chiodo :OK)
penso che alla maggior parte di noi sia capitato di lasciare o essere lasciato da una ragazza, di stare male, ma non è una tragedia, è una cosa normalissima ed è anche una fortuna perche da la possibiltà di provarne di altre :asd) :asd) :asd)
quando alla tenera età di 24 anni fui "abbandonato" dopo 4 anni dalla mia ex, mi sentivo na merdaccia, ma dopo poco, molto poco per fortuna, uscii con la sua migliore amica le le feci vedere x bene tutta la mia collezione di farfalle :asd) :asd) :asd), talmente bene che ste farfalle le ha consumate x mesi :asd) :asd) :asd) ; ovviamente quando la mia ex ne venne a conoscenza, dopo aver scomunicato l'amica del cuore, cercò in tutti i modi di riappropiarsi della mia collezione :asd) :asd) :asd) ma senza riuscirci poichè ormai non potevo fare a meno di farla provare ad altre ragazze :asd) :asd) :asd)
a parte gli scherzi la ringrazio ancora di avermi lasciato, e mi dispiace di averla rispedita al mittente quando è tornata disperata :asd), perchè mi ha dato la possibilità di divertirmi sul serio alla grande;
dopo tanti anni di onorato servizio ora sono felicemente sposato e ho appeso la collezione di farfalle al chiodo (comunque la tengo sempre pronta eh :asd) :asd) );
spero che questa storiella simpatica vi sia di aiuto e su col morale :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)